pagina bloccata come entro non riesco con il telecomando ad andare da nessuna parte rimane bloccata icona in alto e non si sposta su cerca ... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
pagina bloccata come entro non riesco con il telecomando ad andare da nessuna parte rimane bloccata icona in alto e non si sposta su cerca ... Visualizza Post |
chiedo gentilmente questo: ieri sera mi sono accorto che quando vado su Apps entro ma poi all’apertura della pagina e voglio andare su cerca non... Visualizza Post |
Salve sono nuovo vorrei se possibile dei chiarimenti da qualche esperto ho acquistato a febbraio 2018 una smartv Samsung... Visualizza Post Ciao Members_DYe1Ord, apprese queste informazioni, ti confermo che stai procedendo nel miglior modo ... Visualizza Post |
Salve a tutti..da un po ho fatto il root al cell e non mi fa fare più il mirroring alle tv...che devo fare? Visualizza Post Ciao a tutti, @BenedettoPesco benvenuto nella Community Samsung! Al fine di poterti fornire un'adegu... Visualizza Post |
Obsolescenza programmata ! Dopo l’aggiornamento la televisione modello #UE55K5607AK a firmware #1243 , funziona solo per vedere la tv , netflix, i... Visualizza Post Ciao a tutti, @Robertomarchini inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung! Sono spiacente... Visualizza Post |
Ciao, Volevo sapere se è possibile scaricare le App come per esempio Amazon Prime, Now TV, ecc. Nella TV HG32 T 5300EEXEN. Grazie Visualizza Post Ciao, riattivo questo post perché da poco ho acquistato questo televisore e ho il medesimo problema Visualizza Post |
Buonasera, girovagando per la community ho trovato un post in cui viene scritto che il bonus isee e eventuali codici sconto non sono comulabili,... Visualizza Post Ti ringrazio per avermi risposto. Nel dubbio, ho fatto l'ordine usando solo il codice sconto. 😅 Visualizza Post |
Salve ieri ho contattato l'assistenza Samsung per delle macchie o nuvole bianche su sfondo nero ..ho inviato la foto del disagio più foto... Visualizza Post André ciao novità?ti ho mandato tutto tramite messaggio..fammi sapere se no martedì richiamato il su... Visualizza Post |
Buonasera ho un TV Samsung 46C7000 non mi riconosce alcune apparecchi che attacco sul HDMI sistema anynet come posso fare la TV e nuova e sto... Visualizza Post La serie C non e' affatto nuova, e' del 2010 quindi e' ora di sostituirla con una piu' moderna. Visualizza Post |
L'app di Timvision su Samsung sembra non funzionare più. Tim dice che è un problema di samsung effettivamente su altri dispositivi funziona. ... Visualizza Post Ciao a tutti, vi informo che l'inconveniente è rientrato e l'applicazione funziona correttamente. Vi... Visualizza Post |
Salve ho acquistato e installato un televisore smart tipo Crystal UHD 4K 55” UE55AU7170 Smart TV Wi-Fi ebbene, collegato il cavo della potenza... Visualizza Post |
con il mio smart tv Samsung UE55KS7000 serie [RIMOSSO: DATI PERSONALI VISIBILI] appena avvio l’app Dazn l’immagine inizia a sfarfallare in modo... Visualizza Post ciao Andrea, dopo aver seguito il tuo consiglio aggiornando software tv tramite chiavetta USB con la... Visualizza Post |
Sera a tutti, vorrei cancellare alcune all che non mi interessano dalla mia tv (modello in oggetto) come dazn, now, Rakuten tv … ma vedo che... Visualizza Post Grazie per la tua risposta … non ho scaricato alcuna app, volevo cancellare appunto quelle preinstal... Visualizza Post |
spett.le samsung io ho questi due vs televisori: model code LE40B530P7WXXH model code LT27A300EWIEN. VOLEVO SAPERE SE ERANO COMPATIBILI... Visualizza Post sicuramente non è del 2021 perché è 4-5 anni che gira per casa. Allora le chiedo: se non sbaglio le ... Visualizza Post |
Salve! Vorrei acquistare il samsung QE50Q80AA, e sono a conoscenza del fatto che i televisori samsung non supportano il formato audio dts!! La mia... Visualizza Post purtroppo ormai nessun produttore sembra intenzionato a includere il DTS, comunque per la tua domand... Visualizza Post |
Da circa un mese ho notato che il volume della mia smart tv UE55MU6120 si blocca, per esempio se il volume è a 10 al massimo posso scegliere 11 o... Visualizza Post Ciao Elliot90, bentornato in Community! Per questo tipo di inconveniente, ti confermo che occorre fa... Visualizza Post |
Salve, ho un TV Samsung UE43NU7400 aggiornato al software 1320 da un qualche tempo le tre porte HDMI non vengono riconosciute: su una di questa... Visualizza Post Ciao Andrea e grazie per la risposta. Ho provato a collegare altri dispositivi nelle porte HDMI con ... Visualizza Post |
Il Tv è corredato di un telecomando con celle solari e con ricarica anche tramite cavo usb-c, LA MIA DOMANDA E': DOVE SI TROVA LA PORTA SUL... Visualizza Post Ciao, ho appena comprato un TV qled con lo stesso telecomando un problema con la ricarica solare. Co... Visualizza Post |
Anche a me con un QLED 2021 Oltre a TIMVISION è sparita con la stessa modalità anche Google Play!! Visualizza Post Ciao a tutti, vi informo che l'inconveniente è rientrato e l'applicazione funziona correttamente. Vi... Visualizza Post |
Buongiorno fino a domenica vedevo timvision ieri all'apertura della app veniva scritto " questo timvision non è più disponibile" Io ho... Visualizza Post Ciao a tutti, vi informo che l'inconveniente è rientrato e l'applicazione funziona correttamente. Vi... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
14 | |
6 | |
6 |