Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv schermo nero, si sente ma non si vede

(Argomento creato il giorno: 17-05-2023 03:01 PM)
130078 Visualizzazioni
Valentina 29
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Improvvisamente mentre la TV era accesa e funzionante è spuntato lo schermo nero. La Tv si sente ma non si vede, abbiamo provato a staccare tutto ma nulla da fare. La Tv ha un anno e due mesi. 

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Gio dalla (a cui do il benvenuto in Community) e @Raffaele1966,

mi spiace per le difficoltà che state riscontrando.

Dal momento che avete avviato entrambi l'iter di assistenza col nostro supporto tecnico, vi invito a tenerci aggiornati sulla situazione.

Sarà nostra cura fornirvi tutto il supporto possibile.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Aries7
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti.

Da stamattina il mio QE50Q60AAU si accende e si spegne su schermata blu. Audio ok.

Allego video.

Garanzia finita.

Che problema può essere?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Aries7,

benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione. Stabilire le cause del comportamento mostrato da un solo video è complicato, occorre infatti una perizia strumentale sul TV.

Per richiederla è necessario affidarsi ai tecnici del nostro centro di assistenza di zona. Ti ho inviato un messaggio privato per capire come muoverci.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Aessio81
First Poster
Opzioni
Buongiorno
0 Likes
Aessio81
First Poster
Opzioni
Schermo nero
0 Likes
Aessio81
First Poster
Opzioni
Ho la TV samsung con il monitor che fa una macchia nera e dato che è in garanzia gradirei avere un numero
0 Likes
Aessio81
First Poster
Opzioni
Cosa bisogna fare x avere un recapito telefonico
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Aessio81,

il tuo caso in precedenza, è stato gestito all'interno del seguente thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/tv-compaiono-macchie-nere-e-si-spegne/td-p/8702524

Inoltre, ho avuto modo di interfacciarmi con il collega Riccardo, il quale, privatamente ti aveva fornito i contatti del nostro supporto tecnico.

Hai avuto modo di contattare il nostro Servizio Clienti?

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Marco_C_rm
First Poster
Opzioni
Buongiorno, purtroppo anche il mio televisore, comprato pochi anni fa ha lo stesso problema. Si sente l'audio ma l'immagine è andata via, o meglio, si intravede e "pulsa" . Il problema a volte si risolve staccando le prese, ma si sta ripresentando con una certa frequenza.
0 Likes
Jonny1975
Student
Opzioni
Buongiorno il mio TV modello UE32J5000AKXZT, a volte, quando lo accendo, si sente l'audio ma rimane lo schermo nero.
0 Likes