Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV compaiono macchie nere e si spegne

(Argomento creato il giorno: 08-12-2023 10:47 PM)
6659 Visualizzazioni
Alfredo F
Student
Opzioni

Ho un QLed 50UHD 3Hdmi 2usb Hevc Dvbs Smart.

Acquistato marzo 2022

Riscontro la seguente anomalia: compare una macchia nera che si espande e poi la TV si spegne per poi riaccendersi da sola. In loop ricompare la macchia, si spegne e riaccende...

IMG_20231208_224036.jpg

IMG_20231208_224054.jpg

37 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Alfredo F non ci vuole molto a capire che la TV va riparata in garanzia. Chiami subito l'assistenza Samsung.

0 Likes
ClaudioCandela
Apprentice
Opzioni
Come hai risolto? Che problema aveva?
0 Likes
Alfredo F
Student
Opzioni

Mi hanno sostituito in garanzia lo schermo. Servizio rapido ed efficiente a Pescara: sono venuti a casa a prendere lo schermo e me lo hanno riportato in 2 giorni. 

Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Alfredo F, benvenuto in Community! 😊

Sono davvero lieto che il nostro Centro Assistenza abbia provveduto a fornirti il supporto necessario. 

Ti ringrazio per aver condiviso qui il tuo feedback!

Lo Staff Expert rimane a disposizione. 

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
Mrxt89
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, vorrei chiedere cortesemente come si può risolvere e se si può risolvere il problema. È successa la stessa identica cosa anche a me questa sera e purtroppo la mia garanzia è scaduta il mese scorso. Grazie, 

Marco

IMG_9048.jpeg

Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Mrxt89 pannello LCD bruciato, ovviamente va sostituito.

0 Likes
Salvavita
First Poster
Opzioni
Salve stesso problema avuto stamattina..si vede una macchia nera e si espande su tutta la TV..non è più in garanzia..mi potete dire il costo x ripararla..grazie
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Salvavita costa mediamente il 70% del prezzo di listino della TV quando era in vendita.

Si risparmia buttando la TV e ricomprandola nuova.

0 Likes
Aessio81
First Poster
Opzioni
Ma stiamo scherzando anche al mio di neanche 1 anno e mezzo mi fa 2 macchie nere 1 dall alto e l altra dal basso che si espandono poi va in lup.
0 Likes