Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, da un po' di tempo capita su diverse piattaforme che l'audio non è allineato con il video. I primi minuti di visione tutto... Visualizza Post
Vorrei sapere se e come possibile visualizzare simultaneamente 2 diversi canali del digitale terrestre: con il Multi View sembra sia possibile... Visualizza Post
Salve a tutti, dovrei acquistare una TV nuova... ero indeciso tra questi due modelli
QE65QN85B
e QE65Q80B. Principalmente gioco a FIFA e NBA,... Visualizza Post
Salve a tutti, ho una Smart TV Samsung modello UE40H6203AKXZT. Dopo aver staccato i cavi HDMI associati ad una console, la TV ha smesso di... Visualizza Post
Salve, l'argomento non è nuovo e aggiungo la mia esperienza. TV comprato il 29/10/2020 dunque fuori garanzia. Da qualche settimana noto delle... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho da poco un QN90B50 , in sostituzione di un Samsung di 13 anni fa , e ho collegato tramite HDMI una Apple tv 4K che gia utilizzavo... Visualizza Post
Buongiorno. Non riesco ad associare il profilo Rai play sul mio Samsung tv modello Ue46f6400. Ho già aggiornato firmware. Ho controllato di... Visualizza Post
Ho notato che quando guardo un programma sul canale 213 sky 4k rispetto a quello normale HD i colori sembrano meno accesi e lo schermo più scuro in... Visualizza Post
Buonasera, possiedo lo smart TV Samsung modello UE40F7000 con versione software T-FXPDEUC-7000.1. Vorrei installare l'ultimo aggiornamento... Visualizza Post
Buongiorno, ieri il mio tv QE55QN85AATXZT si è autoinstallata la vers 2130.8 dopodichè non riconosce più l'account samsung e diverse altre... Visualizza Post
Buongiorno da un mese circa il mio tv Samsung inizia a diventare nero da un lato e poi si spegne. Bisogna riavviarlo diverse volte.
Questo ogni... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato la smart tv in oggetto, non riesco ad impostare su Sky Q la modalità 4K HDR, mi dice che il televisore non è abilitato.... Visualizza Post
Salve ho un grosso problema con il mio tv Samsung Neo Qled QN90BA50,sono letteralmente deluso e irritato, non riesco a capire come mai il... Visualizza Post
Buongiorno gentilissimi spero in una risoluzione...
Come da oggetto del mio posto il mio televisore Samsung
QE50Q60TAUXZT
Acquistato da... Visualizza Post
Salve, ho acquistato sabato scorso un Samsung Frame 32 è appena ho fatto l’accesso a Netflix ho notato che molte serie tv presentavano una videata... Visualizza Post