Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
mi è appena stato sostituito il mio vecchio modello Q70A con un nuovo modello Q70B a causa di un difetto del pannello per il quale il... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Ho ricevuto in regalo una TV samsung modello UE55HU8580Q senza one connect box. Avrei bisogno del vostro aiuto per sapere quale... Visualizza Post
Buongiorno, ho un blocco con l'audio del mio televisore UE49MU6220K. L'audio si blocca tra 2/3 valori, e ogni tanto passa in muto senza che... Visualizza Post
Buongiorno , VORREI REGISTRARE IL MIO PRODOTTO SUL SITO SAMSUNG, è un vecchio TV ereditato dell'anno 2010. (Vorrei poterne scaricare eventuali... Visualizza Post
Salve mio figlio di 2 anni oggi ha rotto lo schermo del mio televisore QE65Q95TATXZT, acquistato 2 anni fa e in garanzia fino al 2026. Volevo... Visualizza Post
Ho una Smart TV UE65KS8000TXZTconnessa via HDMI tramite OneConnect a una Soundbar Samsung HW-61A e a Apple TV 4K.
Dopo aver funzionato senza... Visualizza Post
Buongiorno, sto avendo problemi con il telecomando a ricarica solare. Non mi funzionano più i tasti per cambiare i canali su Sky, mentre... Visualizza Post
Buonasera, al momento sto riscontrando un problema con il modello: QE50Q60AAUXZT 50 pollici
Il quale dopo qualche secondo passato dall’... Visualizza Post
Buongiorno, dopo aver disinstallato Dzn (non funzionava) il menu home é bloccato, non riesco più a selezionare le apps muovendosi con le... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho comprato la TV in oggetto però quando pigio il pulsante microfono sul telecomando mi compare un messaggio che dice che il... Visualizza Post
Buongiorno ho un televisore UE43AU7170 e una cam tvsat HD, ho provato a scaricare i canali satellitari ma la funzione non è abilitata. Non riesco a... Visualizza Post
Ma stiamo scherzando? [RIMOSSO]
1,29 GB di memoria totale, 1 app installata (da soli 40mb) più le app di default (non cancellabili) e la memoria... Visualizza Post
Sul mio TV samsung UE43NU7092 da un giorno all'altro mi trovo colori sballati. Soprattutto il viso delle persone sono grigiastre e i rossi... Visualizza Post
Buongiorno,
qualcuno potrebbe aiutarmi con un problema che ho con il mio Samsung Tv QN800 8K e la mia PS5?
il problema è che i giochi... Visualizza Post
La mia Smart TV Samsung sembra impazzita dotata di vita propria: mentre vengono usate le sorgenti HDMI ( consolle PS4 e SkyQ) cambia schermata e... Visualizza Post
Ciao, a tutti, chiedevo solo una cosa, ho installato la APP di RAYPLAY sul mio tv ora volevo vedere per esempio la serie su raiplay di jovanotti... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei avere un chiarimento in merito all’utilizzo del telecomando Samsung con amplificatore dolby yamaha.
Fino a pochi giorni fa il... Visualizza Post