in data 26-09-2023 12:39 PM
Ho da molto tempo problemi con questo televisore funziona tutto tranne Le porte hdmi tutte e 5 mi da il problema che quando metto source hdmi mi dice aggiromaenti e si blocca così per tutta la giornata come fare
in data 26-09-2023 01:39 PM
in data 27-09-2023 12:29 PM
Ciao Nicola 3, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Potresti per favore indicarmi il codice modello esteso del televisore? Avrei bisogno di questo dato per fornirti assistenza in modo mirato. Lo puoi vedere sull’etichetta posta sul retro del TV, accanto alla voce "model code", come mostrato in figura, oppure dal menu interno Impostazioni > Supporto > Informazioni su questo TV o Contattare Samsung:
L'errore che rilevi è in effetti insolito; sembrerebbe che sia stato avviato un aggiornamento software che però non è andato a buon fine. Se esegui una ricerca di nuovi aggiornamenti, ne vengono trovati? Se si, provando ad installarli, la procedura termina correttamente?
Ho visto che ci hai indicato in un'altra discussione di aver contattato il Servizio Clienti e ti è stata prospettata la necessità di sottorre il TV ad una verifica da parte di un tecnico. Puoi riassumermi brevemente quali prove ti sono state suggerite durante l'analisi?
È stato svolto anche un ripristino ai dati di fabbrica?
Attendo un tuo riscontro così da poterti fornire assistenza più precisa. 🙂 Grazie!
Ciao!
in data 27-09-2023 12:43 PM
Salve ho fatto tutto tutto anche la chiamata al cal center e mi sono entrati dentro la tv ripristino tutto ma niente sono andato anchhe in un centro Samsung e mi hanno detto che è un problema sowftare invece il cal center pensava era un problema di porte hd ma anche secodno me è un blocco di sowtfare mi funziona tutto del tv tranne le prese hd che ogni volta che metto hd mi si esce questa schermata e mi si blocca la tv mi hanno detto di fare un aggiornamento con chiavetta ma il televisore è a muro. E mi è difficile mettere una chiavetta
in data 28-09-2023 12:28 PM
Ciao @Nicola 3,
grazie per le ulteriori precisazioni. Per poter effettuare un approfondimento avremmo però necessità del codice modello del TV, come richiesto da Cornelia.
Senza di esso, infatti, non possiamo nemmeno verificare l'ultima versione software rilasciata.
Nel mentre ti ho anche inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati: grazie ad essi potrò verificare quanto precedentemente accaduto ed effettuare degli approfondimenti.
Tienici aggiornati, ciao!
in data 28-09-2023 03:49 PM - data ultima modifica 28-09-2023 03:53 PM autore Andrea_M
[RIMOSSO]
aggiornamento 1580 mi dicono che è l ultimo ho fatto già tutte le prove con un tecnico ma dicono che non è la scheda hd mi dicono problema di sowftware ma il CAM center che mi è entrato dentro al tv mi ha detto che ha fatto tutto reset e niente