Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Garanzia scaduta un mese fa da ieri non funziona più la TV, si accende e si spegne in continuazione e non c'è verso di bloccare se non... Visualizza Post
Salve a tutti! Sono in possesso di una smart tv modello crystal uhd au9070. Vorrei utilizzare steam link con 2 controller xbox one, sapete se è... Visualizza Post
Salve, ho problemi di connessione wifi con un Samsung QE50Q60CAU con un modem fastweb, non si riesce in nessun modo a connetterlo, premetto che... Visualizza Post
La TV sintonizza i canali solo in ordine alfabetico! Come si fa per fare in modo che vengano ordinati in modo "normale", ovvero RAI 1... Visualizza Post
Ciao volevo chiedere un parere, io ho un vecchio tv samsung 49ku6400, non ho mai attivato l'hdr + insieme a uhd color ma solo uhd , perché... Visualizza Post
Buon pomeriggio sono possessore di un samsung 55 pollice Qled 80RA.
Non si accende piu, schermo costantemente nero, con led (spia) corrente... Visualizza Post
Buonasera vorrei comprare un tv nuovo sono orientato su questi 2 modelli ma nn capisco molto bene la differenza, vorrei dei chiarimenti. Grazie.
... Visualizza Post
Buonasera, ho una tv samsung qe55q95tatxzt collegata ad un marantz cinema 70s sulle prese hdmi e-arc tramite cavo hdmi 2.1. Purtoppo dalla TV non... Visualizza Post
Salve ho questo problema con la tv serie qe65q7fam fa il quadro a strisce all'improvviso poi si spegne e riaccende dinuovo. Provato cavo... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho un TV smart 40 pollici modello ue40es6200q.
Il telecomando che avevo in dotazione purtroppo ha iniziato a deteriorasi, in... Visualizza Post
Ho acquistato ieri il mod. 55”. Nel menù diverse opzioni non sono abilitate, ad es. la sintonizzazione canali, e non trovo la possibilità di... Visualizza Post
Buongiorno, ho un TV modello UE32T5370AUXZT sintonizzato con Tivù Sat.Oggi ravanando nel menù, ho apert Samsung TV Plus e il televisore ha... Visualizza Post
Buongiorno ho un problema con il mio TV SAMSUNG attualmente funziona con il decoder SKY se tolgo il decoder e ricollego l'antenna alla... Visualizza Post
Buongiorno,
mi sono da poco trasferito in Germania. Ieri mi e' stata abilita la connessione internet con WI-FI Telekom, che si connette a... Visualizza Post