Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV Samsung LE32B350 Non mantiene le impostazioni!!!

(Argomento creato il giorno: 28-06-2016 05:44 PM)
6311 Visualizzazioni
HaraKiriJ
First Poster
Opzioni

Mi hanno regalato  una TV Samsung LE32B350, acquistata da mio zio qualche anno fa per la seconda casa, ma per una serie di motivi, non è mai stata usata. L'ho accesa, configurato le impostazioni video "Standard", l'Audio e le altre poche cose che si possomo modificare. Ho fatto la ricerca canali e sostituita la posizione di alcuni.

Dopo 30 minuti la TV perde le configurazioni "Video", quindi da Standard torna a Dinamico, e i valori tornano a essere quelli di default. La stessa cosa capita alle impostazioni "Generali" dove c'è l'opzione per togliere il suono di accensione.

I canali sintonizzati e modificati di posizione, invece rimangno al loro posto!

Il firmware installato ha finale 2005 (datato 2010) e come alternativa c'è quello con finale 2001 (datato 2009).

Type No.:LE32B350

Model: LE32B350F1W

Model Code: LE32B350F1WXXH

Version: SP01

Come posso risolvere! La TV con le impostazioni di Default si vede davvero male!!

0 Likes
4 Risposte
HaraKiriJ
First Poster
Opzioni
Ho trovato il manuale è nelle varie problematiche è indicata la perdita delle impostazioni dopo 30 minuti. Nel manuale segnalano che la TV è impostata come demo.
Provo a modificare e nel caso vi aggiorno! Anche se la TV è vecchi, magari potrebbe essere utile a qualcuno!
0 Likes
HaraKiriJ
First Poster
Opzioni

Confermo! Il Problema era la modalità DEMO attiva!!

0 Likes
mattia___
Voyager
Opzioni
so che questo post è del 2016. però se per caso ti ricordi come rimuoverla puoi accenarmelo?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao mattia__, bentornato nella nostra Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato con il prodotto in tuo possesso?

Ti chiedo inoltre di fornirmi il codice modello completo del TV:

Virginia_G_1-1674643887578.png

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes