Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti i membri Samsung ed ai possibili futuri membri/acquirenti sono qui per raccontare la mia esperienza con un prodotto Samsung,con le... Visualizza Post
Salve, come da titolo, posseggo una smart tv samsung ue50tu8500uxzt e recentemente ho installato la fibra 1Gbps ma la tv, nonostante abbia la... Visualizza Post
Salve.
Sapete dirmi come disabilitare lo spegnimento ed accensione automatici del ricevitore (Onkyo) all'accensione e spegnimento del TV,... Visualizza Post
Buongiorno,
sul TV in oggetto non funziona HbbTV per il canale "supertennis" non si vedono i contenuti extra ma solo delle frecce per... Visualizza Post
Salve,
sto tentando di collegare un TV BU8570 con un laptop ASUS (Windows 11 Pro).
Ho seguito le istruzioni di Windows e quelle che compaiono... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Non riesco ad accendere la tv tramite l’assistente vocale google home. Sottolineo che riesco a farlo tramite Smart Things,... Visualizza Post
Buon pomeriggio,
Sono un possessore di Samsung frame 32 pollici (2023), ho installato la app NiftyGateway ma non riesco a vedere i miei NFT... Visualizza Post
Salve ho collegato un sintoamplifocatore yamaha rx-671 al mio nuovo tv s95c tramite cavo hdmi e presa arc. Quando accendo la tv automaticamente mi... Visualizza Post
Salve, qualche giorno fa ho riscontrato un problema al mio tv che riavviava ciclicamente il televisore. Leggendo nella community avevo capito che... Visualizza Post
nel mese scorso ho provveduto ad estendere la garanzia di altri 3 anni del tv acquistato il 19 8 2023.
ma purtroppo non mi rileva il codice... Visualizza Post
Salve a tutti in quanto ho intenzione di acquistare una smart card TV sat vorrei sapere se il mio smart TV UE55BU8072UXXH fosse compatibile o meno... Visualizza Post
All'inizio sono comparse delle macchie nere, prima una in basso a destra poi un altra in basso al centro della tv, poi da oggi si vede tutto lo... Visualizza Post
È comparsa in fondo a sinistra, sullo schermo LED della TV, comprata nel 2016, una macchia nera, molto simile ad un ovale, dall'asse maggiore... Visualizza Post
Buongiorno,
Da un paio di giorni la TV non si accende, comprata a febbraio 2023. Ho provato a staccare e riattaccare l'alimentazione, ma... Visualizza Post