Il tv 4k dell lg e come il tv uhd della samsung se riproduco con un televisore uhd un cinema in 4 k lo riesco a vedere? Perche la rai ha un canale... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Il tv 4k dell lg e come il tv uhd della samsung se riproduco con un televisore uhd un cinema in 4 k lo riesco a vedere? Perche la rai ha un canale... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a apol 🤝! Un breve intervento solo per confermare... Visualizza Post |
|
Salve. Dopo aggiornamento sul mio tv UE43AU7170UXZT del 9 agosto, riscontro problemi con la mia playstation 5 connessa su una porta hdmi . ... Visualizza Post Ciao a tutti e bentornato, nella nostra Community, a dariua1969 🤝! Mi pare di capire tu ti sia rivo... Visualizza Post |
|
Salve a tutti..volevo chiedere se anche a qualcuno di voi e capitato di avere una Samsung QE55QQ6FNA con difetto di spegnimento e da qualche giorno... Visualizza Post Allora specifica che una tua opinione, altrimenti qualcuno potrebbe prenderla per vera a priori, non... Visualizza Post |
|
Ciao, ho un TV Samsung 55", quando lo provo a connettere all'app smarthings non funziona, il TV viene rilevato però quando ci tocco sopra... Visualizza Post @daniel8878 comportamento anomalo, credo sia necessario un approfondimento tecnico, i riferimenti so... Visualizza Post |
|
Buongiorno ho un tv Samsung curvo modello UE55K6300AWXXH e vorrei rimuovere il piedistallo per attaccare la tv su una staffa a muro. Il problema è... Visualizza Post salve a tutti. Come faccio a smontare i piedini dal televisore, visto che non vi è alcuna vite? Al r... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, È da un paio di giorni che nel mio televisore u e 32k4100 mi compare a intermittenza questo segnale, ho provato a vedere nel... Visualizza Post Ciao saviodigei76, sono davvero lieta che questa rapida procedura ti abbia consentito di risolvere! ... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, sto provando a collegare il mio Iphone alla smart TV modello UE40MU6120KZT VERSIONE 01 con l'opzione SCREEN MIRRORING dal... Visualizza Post Ciao a tutti, Kagome, il tv che possiede Alessio1979 non dispone di bluetooth e, pertanto, non è pos... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti, ho un QLED 43 modello QE43Q60AAUXZT, nel luglio 2022 ho acquistato gli auricolari Oppo Enco Air W32 bluetooth 5.2, che in... Visualizza Post @IlSignorG (sono sempre io) mi pare di aver capito che il suo obiettivo e' quello di comandare il vo... Visualizza Post |
|
Ho un Samsung UE65AU7190UXZT acquistato il 14/8/22. Da oggi schermo nero con solo audio. Reset elettrico senza esito.. dato che è in garanzia,... Visualizza Post Ciao giuseppe2404, benvenuto nella nostra Community! In base a quanto descritto è certamente opportu... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti sapreste indicarmi un indirizzo dove trovare un pannello nuovo o usato per la mia TV qled 55 pollici. Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto, nella nostra Community, a Torello69 🤝! Torello69, sono spiacente per l'ac... Visualizza Post |
|
Chi conosce un modello tv con audio trasmesso in bluethout per cuffie ?? Grazie Visualizza Post Ciao a tutti e do il benvenuto, nella nostra Community, a Allitude 🤝! Allitude non è semplice rispo... Visualizza Post |
|
Dall’ultimo aggiornamento il mio smart tv se dico alexa a volte risponde al posto del mio Amazon Echo pure se non premo il tasto dell’assistente... Visualizza Post Come posso togliere Alexa dalla TV, compare sempre mentre guardiamo un film ma noi non lo abbiamo ma... Visualizza Post |
|
Da anni compro solo prodotti Samsung di cui mai avuto problemi. In data 12 Agosto 2021 ho acquistato Samsung TV QE50Q64TAUXZT Serie Q60T Modello... Visualizza Post Ciao Rita957, mi spiace per la vicenda descritta, e posso comprendere il tuo stato d'animo . Tuttavi... Visualizza Post |
|
La tv si accende e si sente solo audio, schermo tutto nero. Posso fare qualche operazione di reset tv da solo o vi è bisogno di un tecnico ? Visualizza Post |
|
Salve a tutti ho acquistato la tv da circa 3 mesi e presenta queste strisce verticali su tutto il display influenzando negativamente la visione... Visualizza Post @salvo91 non ha alcuna importanza sapere se altri hanno riscontrato lo stesso problema. La sua TV e'... Visualizza Post |
|
Ciao ragazzi oil mio nuovo TV non ha il play store ma solo il cerca. Non mi trova parecchie app tra guo IPTV Extreme. Mi dite come fare? Visualizza Post @Marmo78 semplice, Samsung tende ad evitare l'installazione di quel tipo di app. Prenda la Fire Stic... Visualizza Post |
|
Allora vorrei esporvi un mio problema, ho un set di casse audio creative 2.1, dove c'è un ingresso audio jack da 3,5mm sul retro del... Visualizza Post Si oppure anche un amplificatore, ora ne ho uno preso poco fa di un altra marca ma la qualità audio ... Visualizza Post |
|
Salve. Come posso pulire la cache delle applicazioni su un TV Samsung UE49MU6220? in alternativa come posso disinstallare una applicazione di base?... Visualizza Post @Marco ne credo sia necessario un approfondimento tecnico, i riferimenti sono qui:https://www.samsun... Visualizza Post |
|
Buongiorno, da qualche giorno non riesco più ad entrare nello Smart Hub, pensavamo fosse un problema del telecomando ma anche dall'app sul... Visualizza Post Salve,credo sia necessario un approfondimento tecnico, i riferimenti sono qui:https://www.samsung.co... Visualizza Post |