salve buonasera mi sapete dire di questa macchia nell' angolo della mia Smart TV ho fatto caso... Visualizza Post
@Antonio833 Ecco la risposta esatta. La macchia scura in basso a SX e' dovuto a qualche led bruciato... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
salve buonasera mi sapete dire di questa macchia nell' angolo della mia Smart TV ho fatto caso... Visualizza Post @Antonio833 Ecco la risposta esatta. La macchia scura in basso a SX e' dovuto a qualche led bruciato... Visualizza Post |
Ciao a tutta la community, ho appena acquistato il 32 pollici The Frame 2022 per appenderlo ad una parete di cartongesso realizzata con... Visualizza Post @Members_gfZx6Xs con il The Frame va usata per forza la sua staffa in quanto non ha la predisposizio... Visualizza Post |
Buonasera a tutti. Riscontro un problema di connessione su tv Q80 e soundbar q800b.sono collegate in hdmi arc ma molte volte si disconnette e passa... Visualizza Post Se collego tramite ottico o Bluetooth peggio che peggio.devo provare a cambiare cava hdmi ma dubito ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Ho un samsung 55 serie 7190 al quale ho collegato il dolby della Philips con uscita ottica, un mese fa ho traslocato,... Visualizza Post L'uscita OTTICA Toslink per sua natura non fa rumore, viaggiano fotoni e non elettroni. L'uscita AUX... Visualizza Post |
buongiorno ho un tv ue48ju7500 ho scaricato un film blu Ray mkv salvato su hard disk esterno ma qua do lo collego alla tv non compare (penso non... Visualizza Post Dalla scheda tecnica che ho, quel modello ha il codec .mkv quindi probabilmente e' corrotto oppure n... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, ho comprato un 55q700a 8k ad aprile 2022. Dopo 9 mesi il tv il pannello passa da nero a blu molto scuro con le ombre dietro del... Visualizza Post Ciao Davidinik86, mi spiace per quanto accaduto, e posso immaginare il disagio. Hai già provveduto a... Visualizza Post |
Buonasera, da questa mattina la mia televisione riceve solo i canali di Samsung tv plus, avrei bisogno di assistenza, grazie Visualizza Post Ciao Leonardo962, benvenuto in Community! Per poterti fornire supporto in modo preciso, ho necessità... Visualizza Post |
Ciao , è già la seconda volta che succede che il tv per un quinto diciamo su una fascia intera da sotto a sopra come se avesse dei LED spenti. ... Visualizza Post Si appena si ripresenta . Praticamente una fascia di schermo come se non avesse la luminosità Visualizza Post |
buongiorno ho acquistato il tv 65 a dicembre 2022 ho un problema con il telecomando, bn59-01385b dopo averlo caricato con USB mi dura solo 1... Visualizza Post Ciao Vito Pace, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/posizione-interrutt... Visualizza Post |
Salve È possobile collegare contemporaneamente due soundbar ad una smart tv? Collegandone una via cavo ottico e una in un altra stanza via... Visualizza Post Aggiornamento finale, titolo della discussione 2 SOUNDBAR Samsung collegate ad una sola tv samsung: ... Visualizza Post |
Salve. Posseggo una TV Samsung UE24N4300. Avrei bisogno di applicarvi cuffie senza filo. Che tipo di cuffie dovrei prendere? Grazie. Visualizza Post |
Ciao a tutti vorrei condividere con voi un problema che ho riscontrato con la Smart tv in oggetto dopo un anno il pannello della tv ha... Visualizza Post Ciao @Simonone96, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Sono davvero spiacente per l'inconv... Visualizza Post |
Ho un smart tv UE40MU6172, non trovo l'impostazione aggiornamento canali automatico. Ho un'altra tv smart che posso impostare... Visualizza Post Il problema e' che la sua TV e' di importazione (2 = Slovenia) quindi dovrebbe provare a localizzare... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei avere qualche informazione su come funziona l'intervento di un tecnico a domicilio per la riparazione di una TV. Ho... Visualizza Post Ciao a tutti, @Bruda, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/tv-uhd-4k-55-... Visualizza Post |
B sera ho riga orizzontale su TV 65 uhd..ho prova acquisto tramite app Unieuro.. è sufficiente per fare valere garanzia ? Visualizza Post Buongiorno, Chiedi il rilascio della copia fattura a Unieuro tramite il loro servizio clienti, visto... Visualizza Post |
Sul mio TV model code UE40J5100AWXBT, da novembre scorso ancor prima del passaggio al nuovo digitale terrestre non si vede più alcun canale. Ora... Visualizza Post Ciao Gianfra1, benvenuto in Community! Se ho ben compreso, quindi, hai avuto difficoltà con la sinto... Visualizza Post |
Buonasera ho un televisore neo QLed 75” acquistato a settembre, ieri sera è uscita una riga verde verticale come posso risolvere? Grazie... Visualizza Post Ciao Giancarlo votano, benvenuto nella Community Samsung! Mi spiace per l'inconveniente che stai ris... Visualizza Post |
Buonasera, Questa mattina ho acquistato tv mod. QE50Q60BAUXZT. Montato stasera e sorpresa il televisore trasmette solo righe verticali. Ho... Visualizza Post Ciao Deborah, ho risposto or ora al tuo messaggio privato, ti invito a prenderne visione. Grazie! Ci... Visualizza Post |
Mi hanno regalato una TV Samsung LE32B350, acquistata da mio zio qualche anno fa per la seconda casa, ma per una serie di motivi, non è mai stata... Visualizza Post Ciao mattia__, bentornato nella nostra Community! Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a qu... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, possiedo un tv UE43AU7170UXZT che funziona correttamente eccetto per l'app di Disney+. Mi ha sempre dato più o meno... Visualizza Post AGGIORNAMENTO: con il nuovo aggiornamento di febbraio, Disney+ ha ripreso a funzionare anche su rete... Visualizza Post |