Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho un televisore modello Samsung UE32D5000PWXZT collegato ad un Fire Stick Amazon con cui uso cuffie bluetooth, ma vorrei sapere se è... Visualizza Post
Buongiorno, spiego il mio problemaho questa smart tv Qe49q70ratxzt da giugno 2020 alla quale ho subito collegato la soundbar BOSE 500 tramite hdmi... Visualizza Post
Salve a tutti, sono felice possessore di un Qled Q85R della Samsung a cui ho attaccato un' ottima Bose 500 come soundbar.Da un giorno... Visualizza Post
Ho il firmware corrotto il tv funziona male ma ovviamente il normale aggiornamento non va perché risulta aggiornato, qualcuno conosce la procedura... Visualizza Post
Salve, il mio QE50Q80 da ieri presenta questo problema: indipendente da cosa stia guardando (digitale terrestre, YouTube o altro, anche quando il... Visualizza Post
Salve, da qualche giorno tenendo premuto il pulsante microfono dello Smart Remote appare l'assistente vocale (nel mio caso uso bixby) ma il led... Visualizza Post
Salve a tutti, premetto che ho sempre utilizzato smarthing senza grossi problemi, ho diversi dispositivi samsung collegati, ma dall'ultimo... Visualizza Post
Salve. Ho una smart tv QE50Q80 e delle volte quando vado a entrare nelle app tipo now, raiplat etc dice che non si connette. In questo caso devo... Visualizza Post
Buonasera,
oggi ho avviato la vostra chat per far presente che il mio telecomando a cella R-NZ della smart tv QE55QN700ATXZT
non funziona... Visualizza Post
Buongiorno oggi di punto in bianco la tv non riconosce più il cavo lan ma con il Wi-Fi funziona come posso risolvere ? Il tv e Q70BA 55
grazie... Visualizza Post
inizialmente lo schermo diventava completamente nero e spegnendo e risccendendo il tv ritornava normale, all improvviso non si accendeva più e la... Visualizza Post
Salve,
durante le partite di calcio noto ombre verticali sullo schermo.
Sulle immagini con colore omogeneo (più evidente su immagine in... Visualizza Post
Salve.
Ho acquistato nel luglio 2021 un TV samsung QE50Q60TAUXZT.
Ho già segnalato a Mediaworld e a Samsung isi malfunzionamenti,ma penso che... Visualizza Post