Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao,
ho acquisto un Samsung TV QE32LS03BBUXZT e non riesco a sintonizzare alcuni canali. Ho effettuato più volte la scansione automatica e più... Visualizza Post
Buongiorno, sul mio smart TV serie QE di 3 anni fa, l'app Mediaset Infinity non permette di accedere alle dirette.
Faccio presente che la TV... Visualizza Post
Salve a tutti,
oggi ho deciso di usare per la prima volta lo smart control del mio TV UE40H6500SZ comprato nel 2015, accoppiamento avvenuto... Visualizza Post
son possessore di piu dispositivi samsung 3 tv uno schermo piatto per pc..ho un problema con timvision . con la tv serie 6..in qualita di cliente... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, purtroppo dopo aver spento il tv, alla riaccensione trovo i cristalli liquidi rotti, tv in garanzia (ha poco piu di un anno) ma... Visualizza Post
Salve ho la mia TV Samsung acquistata nel 2017,che appena connetto il One connect mini si spegne se invece come solo il cavo del One connect rimane... Visualizza Post
Buonasera ho acquistato un televisore Samsung QLED modello QE43Q60BAUXXH con telecomando telecomando smart remote, il mio problema é che facendo la... Visualizza Post
Buona sera sono in possesso della.seguente tv codice modello ue50j624oak riesco più a vedere i canali.mediaset mi potreste fornire un riscontro... Visualizza Post
Salve ho una Smart TV samsung modello qe55q60rat ho provato ad inserire la voce Google assistente come da varie guide postate ma nel menu oltre... Visualizza Post
Ho acquistato questo televisore samsung UE58TU7172UXXH il 21/10/22 già dopo un mese l'ho dovuto portare al centro assistenza perché lo schermo... Visualizza Post
Buonasera,
ho un modello Crystal UHD 4K TU8070 2020 e dal passaggio al nuovo standard ho problemi di sintonizzazione dei canali.
Con la TV... Visualizza Post
Salve a tutti, vorrei raccontarvi la mia ennesima delusione con una tv Samsung. L’anno scorso a marzo ho acquistato in tv QE55QN90A e ero... Visualizza Post
Salve, premetto che il tv è non è proprio nuovo, ma all'improvviso, senza che nessuno lo toccasse ha cominciato a fare una riga orizzontale al... Visualizza Post
Come da titolo, la TV Samsung Q90 si accende da sola in ambient mode. Provato a rimuovere le batterie nel caso in cui ci fosse un malfunzionamento... Visualizza Post
Buonasera,
Da qualche settimana ho comprato il TV Samsung The Frame 43 pollici (QE43LS03BAU)
La TV è stata montata a parete mi sono accorto... Visualizza Post
Buona sera a tutti,
sono venuto qui nella community per chiedere un consiglio per quanto riguarda il mio televisore Samsung QLED e con “piacere”... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
Mi scuso in anticipo se per caso dovesse esserci gia' un altro post con la stessa tipologia di problema...eventualmente... Visualizza Post