Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
posseggo un Samsung Smart TV modello UE49MU6120 e già da un po' di tempo mi capita che ogni qual volta accendo il tv dopo un... Visualizza Post
Salve a tutti,
Non capisco se si tratta di un difetto oppure no, ma negli ultimi tempi ho fatto caso che su tutto il pannello della TV sono prese... Visualizza Post
Salve. Questa mattina il mio televisore mod. UE49MU5000 si è acceso ma il video risulta completamente nero mentre l'audio c'è. (A dire il... Visualizza Post
Tv nuova di tre giorni, schermo che va a tratti e a volte esce lo schermo azzurro e la scritta “questo è un canale audio e non include video”
Visualizza Post
Salve ho un Samsung da 32 pollici serie 5,, oggi è saltata la corrente (la TV era spenta) ed ora non si accende più con il led rosso che lampeggia.... Visualizza Post
Salve a tutti da qualche giorno su pannello della TV si vede una striscia molto sottile in basso da dx verso sx cosa può essere successo... grazie... Visualizza Post
Ho una Samsung AU9070 43 e sto riscontrando tantissime difficoltà a riprodurre dei video mkv, al di là delle ben note restrizioni su codec e... Visualizza Post
Salve a tutti, da poco ho acquistato il televisore OLED QE65S95BATXZT, ho notato un problema con il cloud gaming di xbox game pass ultimate,... Visualizza Post
Oggi ho provato ad accendere la mia tv Smart con il telecomando e nn da nessun segno o cambiato anche le batterie niente premetto che il televisore... Visualizza Post
Buonasera a tutti, da poco ho comprato un TV neo qled qe55qn700b mentre stavo guardando un film su Amazon prim ad un certo punto ha fatto un rumore... Visualizza Post
Buonasera ho TV mod QE50Q60TAU e da quando ho scollegato il decoder Sky non vedo più i canali del digitale terrestre. La sintonizzazione da... Visualizza Post
Salve a tutti!! Ho un problema gravissimo ad una TV del 2015 (immagino) che non è smart e non ci sono più aggiornamenti software, nemmeno uno... è... Visualizza Post
Ciao a tutti, sono nuovo quindi mi presento, mi chiamo Gabriele, ieri ho installato la mia nuova tv, un Samsung QE55Q70B, avrei da risolvere... Visualizza Post
Utilizzando una chiavetta USB con file video caricati da PC ho verificato che al primo utilizzo i file caricati, organizzati in cartelle, si... Visualizza Post
Salve,
Ho problemi di disconnessione/qualità continua del wifi.
Segnatamente, ogni volta (o quasi) che riaccendo la TV, il wifi risulta... Visualizza Post