Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti.
Ho un problema, apparentemente banale, che però non sono riuscito a risolvere.
Il TV in oggetto, ha decoder DVB-T e SAT (uso... Visualizza Post
Buonasera,
come da titolo ho notato una riga di pixel bruciata di un paio di centimetri che parte dall'alto del televisore.
Ci tengo a... Visualizza Post
salve dopo l aggiornamento il mio samsung ue40f6500sdxzt perde i canali dopo lo spegnimento leggevo che potrebbe esserci un aggiornamento per... Visualizza Post
Salve
posseggo una smart tv UEE65AU7190UXZT e ho collegato un hard disk a una delle porte usb direttamente al Tv e riesco a vedere contenuti... Visualizza Post
Dopo aggiornamento app smarthink non riesco più a connettere il mio Ue49ks7000, non compare neanche nell'elenco tv compatibili, soluzioni?
Visualizza Post
Ciao! Ho bisogno di un informazione, sto cercando di montare tramite il supporto a muro la TV che ho preso ma non riesco a trovare le viti adatte... Visualizza Post
Salve.
Sono in possesso di un tv Samsung UE50AU9070U a cui ho collegato una soundbar HW-S60A tramite HDMI Arc. Per problemi di udito di un... Visualizza Post
Buonasera, dal 23 febbraio 2023, in seguito ad un aggiornamento della TIM, non si può più accedere, all'applicazione TIMVISION utilizzando il... Visualizza Post
Purtroppo ho un fastidioso effetto scia sul tv ,soprattutto da quando utilizzo un lettore bd 4k Sony, qualcuno ha qualche idea di come attenuarlo??... Visualizza Post
Salve gentilmente mi sapreste dire sul mio televisore smart TV Ue43ru7175uxzt come mai non riesco ad effettuare il cast dei video o reel di... Visualizza Post
salve, ho un tv SAMSUNG e dopo le modifiche delle frequenze vedevo veramnte male per cui ho installato la CAM con tessrea TV Sat, ora ho una... Visualizza Post
Buongiorno, volevo capire se utilizzando Smart view é possibile visualizzare sulla TV i video allenamenti dell'app Nike (e quindi sto... Visualizza Post
Salve..ho due tv samsung e cer avo di usare smartplayer ma quella in sala..una serie 6 curva mi mostra la app in maniera diversa da quella che ho... Visualizza Post
Stasera abbiamo fatto un reset e da quel momento mi dice che è impossibile collegarsi al server Samsung…la connessione al Wi-Fi c’è ho provato a... Visualizza Post
Ciao a tutti, come da titolo la mia tv non riconosce più il decoder di sky..La mattina funzionava correttamente, la sera appena accendo la tv ... Visualizza Post
Salve, sono nuova della community e spero che qualcuno possa aiutarmi dato che io non sono molto tecnologica...
Ho una TV Samsung UE40ES6710S e... Visualizza Post