in data 24-01-2023 10:52 PM
Buonasera,
Questa mattina ho acquistato tv mod. QE50Q60BAUXZT.
Montato stasera e sorpresa il televisore trasmette solo righe verticali.
Ho cercato nel Forum, sul sito Samsung ma non riesco a capire cosa gli possa essere successo .
Stamane lo avevano provato in negozio e la schermata fissa funzionava.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11-02-2023 01:14 PM
Ciao, innanzitutto voglio ringraziare Andrea per la consulenza e assistenza che mi hai offerto. Grazie.
Mi hanno sostituito ieri lo schermo del televisore in garanzia.
Adesso è funzionante. Penso che senza il suo aiuto non avrei ottenuto tutto questo. Sono stata seguita dal centro assistenza in modo attento e costante, è stata veramente una piacevole sorpresa. Non mi era mai capitato. Grazie di tutto e a tutti Ciao.
Saura
in data 25-01-2023 09:44 AM
Faccia il reso subito.
in data 25-01-2023 11:38 AM
Ho contattato stamattina sia il negozio che l'assistenza Samsung. Samsung ha detto che c'è una frattura dello schermo e non è in garanzia. Il negozio rifiuta il reso.
La
in data 25-01-2023 11:58 AM
potresti cortesemente postare una foto ? Grazie.
in data 25-01-2023 12:46 PM
in data 25-01-2023 12:52 PM
in data 25-01-2023 01:11 PM
Effettivamente è partito il pannello. L'hai per caso comprato da Expert?
in data 25-01-2023 01:25 PM
No, da Trony. Una strana vendita, costava 760 euro, mi hanno fatto uno sconto di 50 euro, poi arrivata a casa ho scoperto che il prezzo reale della TV era 650 euro, ma nei 710 che ho pagato mi hanno venduto anche una estensione garanzia x 55 euro senza avermelo detto. Abbiamo controllato la Tv prima di caricarla sull'auto, lo schermo blu sembrava ok. Smontata a casa non funziona. E sembra sia colpa mia.
Questa televisione è stata spostata, caricata, mossa nei magazzini non so quante volte prima di che io la disimballassi e io la tocco delicatamente e la rompo.
E' assurdo
in data 25-01-2023 02:12 PM
@saura cavazzuti il pannello ha preso un colpo, non e' coperto da garanzia purtroppo.
Mi dispiace.
in data 25-01-2023 02:22 PM
Ciao @saura cavazzuti,
sono davvero spiacente per quanto riscontrato con il prodotto.
Considerando la tipologia di inconveniente, devo confermarti che, come anticipato dalla nostra assistenza clienti, tale situazione, con forte probabilità, non potrà essere gestita all'interno del regime di garanzia.
Tuttavia, ho provveduto a invarti un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati al fine di poter procedere con delle ulteriori analisi.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Fammi sapere, grazie.
Buona serata!