Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

TV nuovissimo solo righe verticali

(Argomento creato il giorno: 24-01-2023 10:52 PM)
977 Visualizzazioni
saura cavazzuti
Journeyman
Opzioni

Buonasera,

Questa mattina ho acquistato tv mod. QE50Q60BAUXZT.

Montato stasera e sorpresa il televisore trasmette solo righe verticali.

Ho cercato nel Forum, sul sito Samsung ma non riesco a capire cosa gli possa essere successo .

Stamane lo avevano provato in negozio e la schermata fissa funzionava.

Grazie

0 Likes
Salta alla soluzione
Beppe45
Explorer
Opzioni
Se l'hai appena comperato, di solito si ha 7 gg per portarlo indietro, con lo scontrino e sono obbligati a sostituirlo, non vedo perché non vogliono. E poi se è nuovo, come può essere che non ha la garanzia? Hai perso lo scontrino o fattura?
saura cavazzuti
Journeyman
Opzioni

Certo ho lo scontrino. Ma mi è stato risposto che la garanzia non risponde se il pannello  è crepato

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao saura cavazzuti,

se hai inviato i dati al collega prosegui pure l'indagine con lui.

Per qualsiasi ulteriore necessità siamo a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Soluzione
saura cavazzuti
Journeyman
Opzioni

Ciao, innanzitutto voglio ringraziare Andrea per la consulenza e assistenza che mi hai offerto. Grazie.

Mi hanno sostituito ieri lo schermo del televisore in garanzia.

Adesso è funzionante.  Penso che senza il suo aiuto non avrei ottenuto tutto questo. Sono stata seguita dal centro assistenza in modo attento e costante, è stata veramente una piacevole sorpresa. Non mi era mai capitato. Grazie di tutto e a tutti Ciao.

Saura

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao saura cavazzuti,

sono molto felice di sapere che l'esperienza di assistenza si è conclusa in maniera positiva.

Rimaniamo a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Deborah Boscarato
First Poster
Opzioni

Anche a me sta succedendo la stessa cosa! Come hai risolto! Samsung mi ha detto che c'è una piccola frattura dello schermo ma è impossibile che io l'abbia fatta... Sono avvillita ed estenuata !

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Deborah,

mi sono interfacciata con la collega Veronica che ha preso in carico il tuo caso e, così come ha avuto modo di indicarti nella giornata di ieri, sui nostri sistemi non sono presenti pratiche di assistenza per il tuo TV. Ti confermo, però, che il Centro Assistenza a cui Trony si è rivolta fa parte della nostra rete di assistenza autorizzata, perciò provvederò a richiedere loro maggiori dettagli in modo da capire cosa è emerso in fase di perizia.

Ti ho inviato un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati. Attendo un tuo gentile riscontro!

Grazie.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Deborah Boscarato
First Poster
Opzioni

Ti ho risposto in privato

0 Likes
Deborah Boscarato
First Poster
Opzioni

IMG-20231130-WA0030.jpeg

 guarda invece la mia TV. Non mi vogliono sostituire il pannello dicono che è crepato e la colpa è mia... Assurdo tutto questo...  sono veramente infuriata... Samsung da dimenticare 

0 Likes