Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riga verde verticale

(Argomento creato il giorno: 24-01-2023 11:17 PM)
1450 Visualizzazioni
Giancarlo votano
First Poster
Opzioni

Buonasera ho un televisore neo QLed 75” acquistato a settembre, ieri sera è uscita una riga verde verticale come posso risolvere? 

Grazie anticipatamente 

0 Likes
2 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

La risposta e' molto semplice e ovvia, chiamare un centro assistenza autorizzato Samsung.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Giancarlo votano, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando!

Per individuare le modalità di assistenza più adeguate, ho necessità di chiederti alcuni dettagli.

La linea che vedi è statica oppure la posizione cambia spegnendo e riaccendendo il TV?

La linea è presente durante la visione di qualsiasi contenuto, da qualunque sorgente (TV in diretta, applicazioni, box/decoder esterno)? Se si, vorrei che provassi a controllare se è visibile anche avviando un Test Immagine. Si tratta di un metodo per la verifica di anomalie dello schermo e si può avviare dal seguente percorso:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Auto diagnosi
  • Avvia test immagine

oppure

• Impostazioni
  • Supporto
  • Manutenzione dispositivo
  • Auto diagnosi
  • Test immagine

Se la linea è visibile anche in questo ambiente, sarà opportuno aprire un ticket di assistenza per richiedere una verifica del TV da parte di un tecnico.

Contattaci telefonicamente o via chat per sapere come procedere, preparando il codice modello e il numero di serie, che trovi sull’etichetta posta nel retro del TV, accanto alla voce "model code", come mostrato in figura, oppure dal menu interno Impostazioni > Supporto > Informazioni su questo TV Contattare Samsung:

Cornelia_L_0-1674637306578.png

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Fammi sapere se la linea nel test immagine non è presente, così da proseguire l'indagine. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert