in data 24-01-2023 11:17 PM
Buonasera ho un televisore neo QLed 75” acquistato a settembre, ieri sera è uscita una riga verde verticale come posso risolvere?
Grazie anticipatamente
in data 25-01-2023 09:43 AM
La risposta e' molto semplice e ovvia, chiamare un centro assistenza autorizzato Samsung.
25-01-2023 10:02 AM - modificato 25-01-2023 10:03 AM
Ciao Giancarlo votano, benvenuto nella Community Samsung!
Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando!
Per individuare le modalità di assistenza più adeguate, ho necessità di chiederti alcuni dettagli.
La linea che vedi è statica oppure la posizione cambia spegnendo e riaccendendo il TV?
La linea è presente durante la visione di qualsiasi contenuto, da qualunque sorgente (TV in diretta, applicazioni, box/decoder esterno)? Se si, vorrei che provassi a controllare se è visibile anche avviando un Test Immagine. Si tratta di un metodo per la verifica di anomalie dello schermo e si può avviare dal seguente percorso:
oppure
Se la linea è visibile anche in questo ambiente, sarà opportuno aprire un ticket di assistenza per richiedere una verifica del TV da parte di un tecnico.
Contattaci telefonicamente o via chat per sapere come procedere, preparando il codice modello e il numero di serie, che trovi sull’etichetta posta nel retro del TV, accanto alla voce "model code", come mostrato in figura, oppure dal menu interno Impostazioni > Supporto > Informazioni su questo TV o Contattare Samsung:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Fammi sapere se la linea nel test immagine non è presente, così da proseguire l'indagine. 🙂
Ciao!