in data 05-08-2024 02:54 PM
in data 06-08-2024 09:06 AM
Ciao @yl3,
mi spiace per questa situazione.Se i riavvii persistono anche dopo aver scollegato il TV dalla presa per una decina di minuti, sarebbe meglio procedere con un intervento da parte dei nostri tecnici.
Ti ho inviato un messaggio privato per capire come muoverci.
Ciao!
in data 06-08-2024 12:37 PM
in data 06-08-2024 03:17 PM
in data 08-08-2024 11:53 PM
Buonasera, sto riscontrando lo stesso problema su una Smart TV QE50Q60TAU, ho provato la procedura di smart reset (premere 5 secondi tasto accensione sulla TV + entro 10 secondi premere 5 secondi tasto accensione sul telecomando) ma non funziona. Mi date assistenza per cortesia?
in data 09-08-2024 02:47 PM
Ciao DAN155, ti do il benvenuto in Community!
Il televisore si spegne e si riaccende in modo continuo, non permettendoti dunque alcuna azione, oppure gli spegnimenti ed i riavvii si verificano solo di tanto in tanto? Ti chiedo questo perchè, se si tratta di condizioni sporadiche, potrebbero essere causate da fattori esterni.
Qualora spegnimenti e riavvii fossero continui, ti suggerisco di effettuare un reset elettrico, molto utile per svuotare la memoria cache e risolvere eventuali conflitti software in atto. Ecco come fare:
Se i riavvii persistono anche dopo questo reset, con forte probabilità l'inconveniente è di natura hardware, quindi occorrerà intervenire con una riparazione. I costi dipenderanno dalle cause dell'anomalia e, dunque, dal tipo di riparazione necessaria.
Nel caso in cui il televisore non sia più coperto da garanzia convenzionale, in quanto acquistato da più di 24 mesi, comunicami il tuo CAP così da poterti fornire i dati del centro assistenza più vicino.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 09-08-2024 02:52 PM
in data 10-08-2024 11:56 PM
in data 11-08-2024 12:08 AM
Buonasera ho lo stesso problema e col reset nn ha funzionato da me addirittura ogni 5 secondi si accende una luce azzurra e poi si spegne senza mai sentire audio o nulla
in data 12-08-2024 02:33 PM
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community a cheerfulness ed Eliana Dis.
Se avete già provveduto all'operazione di reset elettrico come proposto dalla collega Expert Virginia, ma senza buon esito, raccomando in questo caso di fare riferimento a un centro assistenza Samsung.
I nostri tecnici dedicati all'audio-video avranno cura di esaminare i pannelli e fornirvi precise indicazioni sul da farsi.
Se mi indicate il CAP di riferimento, avrò cura di comunicarvi il laboratorio più vicino a voi.
Resto a disposizione, a presto!