in data 05-08-2024 05:53 PM
Buona sera,
ho una smart TV UE40ES5500 aggiornata alla versione software 2010. Credo sia l'aggiornamento piu' recente disponibile sul sito (Upgrade File(USB type) - Versione 2010.0 - 11-05-2020).
Premetto che la navigazione internet e' attiva e funzionante.
Ho scaricato l'app aggiornata RayPlay. Non funziona: si apre una finestra vuota su GuidaTV e resta vuota.
Mi sembra, inoltre, che anche altre applicazioni nel “contenitore” Smart Hub non funzionino...
Vorrei chiedere se sia ancora possibile usare in qualche modo le funzioni "smart" su questa televisione datata 2012, oppure non sia più compatibile con gli standard più recenti.
Grazie in anticipo
in data 06-08-2024 09:22 AM
Ciao @MR66,
ti do il benvenuto in Community!
Confermo prima di tutto che la versione software installata è effettivamente l'ultima resa disponibile sul tuo TV.
Detto questo, essendo un TV del 2012, i servizi e le App potrebbero non essere più supportate correttamente. Gli standard delle varie piattaforme sono cambiate nel corso degli anni, per cui i TV più datati non sono in grado di soddisfare i requisiti minimi richiesti.
Detto questo, non tutto è perduto: puoi sempre utilizzare smartphone, PC o tablet collegati al TV, oppure acquistare prodotti esterni dedicati alle App: in questo modo potrai usufruire comunque dei contenuti sul tuo Smart TV.
Spero di esserti stato utile, ciao!
in data 06-08-2024 03:25 PM
Grazie per la risposta e per la conferma!
Ciao