in data 31-07-2024 07:30 AM
Buongiorno, sono da qualche anno proprietario di una smart tv samsung modello UE55MU6125 pagata profumatamente! Da domenica la tv non rilevava più il segnale wi-fi per cui ho effettuato un reset. A reset effettuato ha nuovamente rilevato segnale wi-fi ma non rileva più il cavo antenna. Ho provato a spostare la tv collegandola ad altro cavo antenna e nulla. Ho provato a collegare altra tv ai cavi antenna e funzionano quindi non è problema di cavo. Sto provando a contattare assistenza samsung da diversi giorni ma inesistente! Chiedo di essere contattato per assistenza e sistemazione del problema altrimenti ricorreró per vie legali!
in data 31-07-2024 09:43 AM
Ciao Andrea1141,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con il tuo TV Samsung e comprendo il disagio.
Considerando la tipologia di errore e l'esito delle prove effettuate, è molto probabile che sia necessario l'intervento di un tecnico di zona.
Ad ogni modo, al fine di poter approfondire la questione, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando i dati richiesti.
Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.
Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto.
Fammi sapere, grazie.
Buona giornata!
in data 31-07-2024 12:23 PM
La soluzione proposta in privato non va assolutamente bene. La tv è praticamente come nuova e il problema è dovuto sicuramente ad un difetto di fabbrica. Attendo vs riscontro
in data 31-07-2024 04:50 PM
Buongiorno, sono da qualche anno proprietario di una smart tv samsung modello UE55MU6125 pagata profumatamente! Da domenica la tv non rilevava più il segnale wi-fi per cui ho effettuato un reset. A reset effettuato ha nuovamente rilevato segnale wi-fi ma non rileva più il cavo antenna. Ho provato a spostare la tv collegandola ad altro cavo antenna e nulla. Ho provato a collegare altra tv ai cavi antenna e funzionano quindi non è problema di cavo. Sto provando a contattare assistenza samsung da diversi giorni ma inesistente! Chiedo di essere contattato per assistenza e sistemazione del problema altrimenti ricorreró per vie legali!
in data 31-07-2024 05:01 PM
in data 01-08-2024 06:42 PM
Sono da giorni abbandonato senza assistenza per il mio problema. La tv dopo un reset non rileva piu il cavo antenna. Tv pagata profumatamente! L’assistenza samsung risponde solo con messaggi privati, ho chiesto più volte indirizzo pec per muovere reclamo tramite un legale per il danno ed il disagio che sto vivendo ma non rispondono! Scrivo e continueró a scrivere sulla community affinchè poveri consumatori danneggiati come me possano ricevere adeguata attenzione ed assistenza! Dovete rispondermi!
in data 02-08-2024 09:41 AM
Ciao @Andrea1141,
mi spiace per questa situazione. Premetto che sulla nostra Community rispondiamo tramite messaggi privati quando sono necessarie verifiche che utilizzano dati privati, che non devono essere scritti in pubblico.
Per quanto riguarda l'indirizzo PEC, non ne abbiamo uno diretto. Puoi trovare il form dedicato in fondo alla pagina dedicata al supporto:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Detto questo, il caso è attualmente in gestione, per cui sarà cura di Andrea fornirti ulteriori riscontri privatamente non appena possibile.
Ciao!
in data 02-08-2024 02:15 PM
Va bene Riccardo, continueró ad aspettare ma anche a scrivere, come ho fatto finora. Intanto è da quasi una settimana che non ho la possibilità di guardare la tv.
in data 06-08-2024 12:40 PM