Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mai più una smart TV samsung

(Argomento creato il giorno: 31-07-2024 03:14 AM)
225 Visualizzazioni
alex_lui
Explorer
Opzioni

Dopo 8 mesi di continui reset e riavvi la Q60 di casa è definitivamente morta... Acquisto fine agosto 2021!!!!

Mai più Samsung, sicuro.

0 Likes
6 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao alex_lui, 

ti do il bentornato nella nostra Community. 

Mi dispiace leggere queste tue parole e comprendo il tuo punto di vista. 

Per poter comprendere al meglio la natura dell'inconveniente, potresti indicarmi maggiori dettagli in merito all'anomalia che stai riscontrando? 

Il TV non si accende oppure riscontri un differente malfunzionamento? 

Rimaniamo in attesa di un tuo gentile riscontro. 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
alex_lui
Explorer
Opzioni

Buonasera Danilo. Se vuole le lascio il mio Iban per risarcimento prezzo di acquisto. Durata TV due anni 7 mesi. Difetti iniziati due mesi dopo la scadenza garanzia...che caso.

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao alex_lui,

comprendiamo il tuo malcontento, tuttavia, ci occorrono ulteriori dettagli per poterti fornire una soluzione consona.

Ad ogni modo, qualora il TV non rispondesse ad alcun comando, ti suggerisco di procedere con un reset elettrico ed, eventualmente rivolgerti presso un nostro centro di assistenza.

Per poter procedere con l'esecuzione di un reset elettrico, segui questi step:

• scollega tutte le sorgenti (cavo HDMI, pendrive ecc)
  • scollega il cavo di alimentazione
  • attendi che il LED si spenga (se questo è funzionante)
  • connetti nuovamente il cavo e le sorgenti

Qualora l'anomalia persista, si ritiene necessario l'intervento di un nostro tecnico, in quanto è molto probabile che l'inconveniente sia di natura hardware.

A tal proposito, posso avere cortesemente il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia premura verificare quale sia il centro più vicino al tuo domicilio.

Attendo tue, considerami a completa disposizione.

Buona giornata!

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
alex_lui
Explorer
Opzioni

Secondo lei non ho già fatto tutto ciò che per l'ennesima volta mi ha copiato e incollato?

Credo che un risarcimento sarebbe dovuto a tutto coloro che son rimasti vittime della fiducia a Samsung, altroché... Mai più smart TV Samsung!!! Ho resettato da dicembre 23 a luglio 24... Visto che periodicamente l' immagine veniva disturbata da anomalie. Non è comunque normale si debba ricorrere a tal procedura ogni 20 giorni... Dio ce ne scampi dai centri assistenza, poi.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao alex_lui,

i nostri messaggi sono sempre volti all'analizzare e trovare soluzioni ai casi che ci vengono presentati.

In presenza di anomalie, la prima cosa che facciamo è andare a suggerire delle azioni che possano ripristinare il corretto funzionamento del prodotto e, se tali consigli non dessero l'esito sperato, successivamente, andiamo ad indirizzare l'utente verso quella che è l'assistenza tecnica prevista. 

Quanto indicato da Jessica, nel suo intervento, è corretto.

Dal momento in cui la tv si trova fuori dal regime di garanzia, la riparazione sarà possibile solo a seguito dell'emissione e accettazione del preventivo di spesa emesso dal centro di zona.

Non sono previste azioni differenti da questo e non ci è dunque possibile accogliere la tua richiesta di rimborso.

Laddove lo desiderassi, fornendoci il CAP del tuo comune ti potremmo indirizzare verso il centro a cui potrai rivolgerti per riparare la tv.

Spiacenti per l'accaduto e certi della tua comprensione, restiamo a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
alex_lui
Explorer
Opzioni

Buonasera, il ciao confidenziale lo riservo a chi conosco.

Con la sua risposta ha già detto tutto. E non aggiungo altro. La richiesta di rimborso era ovviamente provocatoria, ma voi vi dilungate nel voler giustificare quanto ingiustificabile, noto e ovvio.

Se a lei pare normale che una miriade di utenti si lamenti per lo stesso problema a tutti occorso appena fuori dal periodo di garanzia me lo dica.... No replay, please

Voi fate il vs. lavoro, ci mancherebbe, però rispettate la gente Senza prenderla in giro per forza, questo esula dai vostri compiti. 

0 Likes