Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv led ue40f6400 non si connette ad internet

(Argomento creato il giorno: 16-04-2014 07:01 PM)
1606 Visualizzazioni
Gabriele_91
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho da poco acquistato una tv led ue40f6400  ma non riesco ad accedere ad internet tramite wi-fi. Con il televisore dopo aver inserito la password della mia rete wi-fi riesco a connettermi alla rete locale ma non ad ineternet. 

0 Likes
6 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni

Ciao Gabriele_91 e benvenuto!

Prova a fare un aggiornamento del firmware scaricandolo da qui e seguendo queste istruzioni!

Dopo l'aggiornamento procedi con un reset da menù - supporto - autodiagnosi - reset.

Prova anche a fare un configurazione di rete manuale e vedi come si comporta! Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Gabriele_91
First Poster
Opzioni

Ciao Paolo grazie per aver risposto. Ho provato ad installare l'aggiornamento tramite usb ma anche così mi riscontra lo stesso problema. In questi giorni dovrei cambiare modem; speriamo che così funzioni.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Mmmh.. ok! Allora prova con il modem nuovo e fammi sapere! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
IoanDavid
First Poster
Opzioni
Ciao Gabriele_91,
Prova mettere un DNS publico dal menu-rete-stato rete-imposta IP; poi scendi in basso dove c'e` scrito "impostazioni DNS - ottieni automaticamente" modifica su "immetti manualmente"
Ecco http://www.mooseek.com/tecnologia/schede/00000035.htm
a seconda del tuo provider.

David
0 Likes
Gabriele_91
First Poster
Opzioni

Dopo aver cambiato modem finalemnte sono risucito a connettermi!! 

Ora devo solo capire come scaricare le applicazioni perchè mi appaiono grigie e non mi dice se posso scaricarle o meno

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Gabriele! Se sono in grigio probabilmente è perchè le sta aggiornando... Se la situazione non cambia, procedi con un ripristino da menù - funzioni smart - ripristino! Smiley Strizza l'occhio

Fammi sapere!
0 Likes