Vorrei qualche suggerimento per il settaggio nel menu immagini. Grazie Visualizza Post
Ciao bisomar e benvenuto! Il settaggio dei parametri video, è una cosa molto personale, quindi il mi... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Vorrei qualche suggerimento per il settaggio nel menu immagini. Grazie Visualizza Post Ciao bisomar e benvenuto! Il settaggio dei parametri video, è una cosa molto personale, quindi il mi... Visualizza Post |
Salve a tutti, nel mio samsung ue40f7000, ogni volta che avvio una videochiamata con app. preinstallata di skype, mettendomi in primo piano la web... Visualizza Post Ciao cops81 e benvenuto! Quello che scrivi è abbasta strano... L'unica impostazione riguardo allo zo... Visualizza Post |
ho acquistato una smart tv led 46 pollici ma non riesco ad entrare nella app Visualizza Post Ciao, contatta pure il numero del servizio clienti 800.7267864, procederanno con un factory reset da... Visualizza Post |
ciao a tutti, ho un hd esterno collegato al mio router di casa a cui sono collegati tutti i pc di casa piu la smart tv samsung... Visualizza Post Puo' funzionare, ma non posso garantire il funzionamento Sul TV non ci sono impostazioni da attivare... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho da poco acqusitato una Samsung UE46F6320A, al momento dell'acquisto il commesso del negozio mi ha detto che nella confezione... Visualizza Post Anche riguardo Skyonline, il commesso mi ha detto una cosa errata...quanta incompetenza Grazie per l... Visualizza Post |
...quanto poi ritorna, se il TV era acceso, si riaccende, invece di mettersi in stand-by. Il problema è quando per esempio capita la sera,... Visualizza Post Ciao Luc, no, mi dispiace Il comportamento del TV è normale, in sostanza, quando torna la corrente, ... Visualizza Post |
Salve, ho un Samsung EU46F8000, da qualche giorno ho un problema quando passo alla modalità 3d: in qualsiasi caso (anche guardando un canale tv del... Visualizza Post Ciao Paolo e grazie per la risposta... avevo già aggiornato il firmware all'ultima versione, almeno ... Visualizza Post |
Da qualche tempo quando accedo a my on tv non compare la programmazione delle trasmissioni. Devo rieseguire la impostazione riconfermando il... Visualizza Post Grazie stato rete ok km, modem ok, nessun firewall attivo, tutte le porte aperte, provato anche ip p... Visualizza Post |
buongiorno a tutti ho un TV Samsung serie 5, mi chiedevo se integrandolo con un adattatore wireless WIS12ABGNX sono in grado di connettermi con i... Visualizza Post |
buon giorno a tutti ieri mattina mi e arrivato il nuovo samsung ue48h6200 e ho gia riscontrato dei problemi come ad esempio il mal funzionamento... Visualizza Post E' una modalità 3D che viene utilizzata su alcuni file 3D. La maggior parte dei file utilizzano il 3... Visualizza Post |
Salve a tutti! Ho un F5500 32 pollici di cui sono molto soddisfatto. 2 domande: 1) c'è un app o una qualche interfaccia remota che mi... Visualizza Post Buongiorno a voi, volevo sapere se ad oggi e' cambiata la situazione e se ci sono app per la registr... Visualizza Post |
Buonasera Possiedo il tv e gli apparecchi in firma. Premetto che il mio tv a quanto ne so non è provvisto della funzionalità HDMI ARC (audio... Visualizza Post Personalmente lascerei la situazione invariata; L'unica cosa che potresti fare è, quando un canale t... Visualizza Post |
Ho cambiato di recente il router passando ad un sitecom DGND4000 n750 cablato e non riesco più ad accedere alla funzione smart HUB. L'unica... Visualizza Post ![]() scusami se insisto, ma se hai il firmware 2011.1 installato non c'è soluzione per il problema SMART ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti e grazie per le eventuali risposte! Ho da poco acquistato un samsung 55f9000 ma i canali della Rai in Hd non si vedono, mi... Visualizza Post |
ciao a tutti possiedo da poco un Samsung F6200 e avrei alcune domande da porre: 1) il televisore ha la possibilità di registrare su una memoria... Visualizza Post Ciao borgi73 e benvenuto! 1) Ti confermo che il TV ha possibilità di registrare su un HDD esterno co... Visualizza Post |
Salve, da pochi giorni ho acquistato una smart tv UE46F8000. La qualità dell'immagine è molto scadente sia sulla tv che sui dispositivi... Visualizza Post |
tv acquistata ieri. L'ho programmata e successivamento ho deciso di vedermi un film . Dopo 5 minuti lo schermo è diventato nero mentre il... Visualizza Post Ciao Clenny e benvenuto! Il menù OSD del TV compare? Se non compare potrebbe essere un problema di r... Visualizza Post |
Dalle foto il TV presenta le basi da tavolo, mentre dalle dotazioni, sono previsti supporti da muro e da pavimento. Siccome vorrei acquistare il... Visualizza Post Ciao giannelliss e benvenuto! A che modello ti riferisci in particolare? Tutti i TV vengono venduti ... Visualizza Post |
Salve, possiedo uno smart TV del 2011 D7000. volevo sapere se il mio smart tv è compatibile con la webcam VG-STC4000/XC. non riesco a trovare un... Visualizza Post Ciao, mi è arrivata una risposta. Il prezzo di listino, per tutte e due le camere è di 99€, quindi i... Visualizza Post |
Salve a tutti collegando la tv in oggetto ad un pc tramite hdmi x vedere film bluray e divx bisogna effettuare dei settaggi particolari o è plug... Visualizza Post |