Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
ho letto molti forum a proposito. Alcuni dicono che il fatto che il led rimanga accesso può essere "dannoso" e che quindi è meglio... Visualizza Post
Buongiorno ho un problema con il modello 32F5500 con l'ultima versione firmware installata 1119.0
Sia tramite USB che tramite rete prelevando... Visualizza Post
Sul telecomando del TV F8000 c'è il tasto PRE-CH che funziona perfettamente sul telecomando di sky,se lo schiaccio sul telecomando della TV non... Visualizza Post
Buonasera, ho da poco acquistato una tv led ue40f6400 ma non riesco ad accedere ad internet tramite wi-fi. Con il televisore dopo aver inserito la... Visualizza Post
Il mio adattatore originale si è rotto nell'innesto al tv, a chi posso rivolgermi anche on line per reperire un adattatore originale e... Visualizza Post
Ho un F6400, con il vecchio televisore potevo (attravero il collegamento TV->SCART->5.1) usufruire del segnale audio in uscita completo della... Visualizza Post
Salve,chiedo alla community ,e soprattutto ai tecnici o chi ne sà di piu questa cosa che sto per scrivere. Ho acquistato nel novembre 2012 uno... Visualizza Post
Ciao, gentilmente volevo sapere come risolvere il problema del controllo volume con il telecomando del tv quando imposto solo altoparlanti esterni.... Visualizza Post
Salve, ho acquistato un tv UE40F6500 aggiornato all'ultimo firmware e una CAM tivusat smarDTV il tutto certificato e mi viene segnalato canale... Visualizza Post
Buongiorno,
ho collegato un hard disk esterno WD MyBook al mio F8500 tramite USB.
Mi chiedevo se è possibile accedervi anche da un PC dato che... Visualizza Post
Da sabato riesco a loggarmi a vedere che film ci sono ma appena spingo play mi da errore. Ho anche scritto a Skyonline e mi hanno detto di re... Visualizza Post
Salve, ho un problema con il l'impostazione del mio Set Top Box dopo aver aggiornato il firmware alla versione 1119.0 non riesco più ad... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
il mio problema è il seguente:
il mio UE40F7000 insattalto da un paio di giorni a parete in soggiorno contrasta con il... Visualizza Post
Buongiono. Come posso registare la garanzia del mio UE55F9000 garanzia europa, acquistato in Italia, visto che il modello che comprato... Visualizza Post
il mio tv è samsung F6500 con aggiornamento 119, l'app di skyonline VERSIONE 1.0,
funziona tutto regolarmente solo che si nota che il video è... Visualizza Post