Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Adattatore scart per TV 3D LED 32" UE32D6510WQcome posso procurarmi un adattatore scart idoneo?

(Argomento creato il giorno: 08-04-2014 09:26 PM)
562 Visualizzazioni
Franco1942
First Poster
Opzioni

Il mio adattatore originale si è rotto nell'innesto al tv, a chi posso rivolgermi anche on line per reperire un adattatore originale e assolutamente compatibile ?

Grazie per le risposte.

0 Likes
2 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Franco1942 e benvenuto!

Contatta pure il numero del servizio clienti 800.7267864 e ti diranno loro come procedere per comprare un nuovo adattore Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Franco1942
First Poster
Opzioni

Ho contattato il Servizio clienti al no indicato, non sono riuscito ad avere una risposta in quanto mi è stato detto che dovevo indicare il modello preciso, ma in quel momento non ero davanti alla tv e nonostante avessi indicato il modello UE32d6510 mi è stato detto che non era sufficiente.

Ho scritto una mail con tutti i dati e la risposta è stata sollecita, con l'indicazione del negozio di assistenza Samsung in zona.

Ho telefonato ed il negozio mi ha detto che non tenevano in magazzino questo accessorio!

Ho fatto una ricerca tramite Internet e su Amazon ho trovato un negozio dove ho acquistato l'accessorio originale per un prezzo di €14,90 + spese spedizione 5,90.

La consegna è prevista per dopodomani.

0 Likes