Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno
Vi chiedo aiuto perchè da oramai un paio di mesi il mio TV Samsung UE40ES8000 presenta costantemente problemi con lo Smart Hub.
In... Visualizza Post
Salve, la smart tv si riavvia da sola! ho contattato l'assistenza telefonica della samsung ed un GENTILISSIMO operatore mi ha informato che... Visualizza Post
Ho tolto decoder sky, ma per vedere alcuni canali (tipo rai2, rai 3) che il ddt non prende nella mia zona ho inserito cavo satellite dietro tv.... Visualizza Post
ciao a tutti. sono nuovo e mi scuso se la domanda è già stta fatta da qualcuno. Ho cercato ma non ho trovato.
POssiedo un Samsung UE40F6320... Visualizza Post
Sò che faccio tante domande ma ho il tv nuovo e alcune cose non le trovo nel manuale! Come mai non riesco a vedere i filmati online sul web? ad... Visualizza Post
Salve ho una smart tv modello UE40EH5300P e volevo sapere perchè non mi fa guardare i video online? inoltre non riesco nemmeno a fare... Visualizza Post
Acquistato a fine 2011 ora in riparazione perché si accende per trenta secondi e si spegne non dandoti nemmeno il tempo di capire se puoi... Visualizza Post
Buongiorno,
un paio di mesi fa ho acquistato il modello UE46F6320AY.
Ogni volta che cambio canale TV mi appare in sovraschermo un messaggio del... Visualizza Post
Ho comprato a fine anno un ue55f9000, che doveva essere una Ferrari delle tv, invece mi ritrovo una Dacia!!
Pronti via mi ha dato problemi a... Visualizza Post
Ho provato a vedere i video di programmi trasmessi il giorno prima su Videomediaset ma lo schermo (piccolo) rimane nero, sembra che la tv non... Visualizza Post
Ciao. Ho acquistato il Galaxy Note II e lo Smart LED TV mod. 39F5300. Se ho capito bene, per visualizzare sul TV la schermata del mio cellulare ho... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho acquistato da poco il modello in oggetto.
Non sono riuscito però a capire come far funzionare in automatico il... Visualizza Post
Sono il fortunato possessore di una Smart TV 3D 32" e di un Home Theatre Samsung, collegati tra loro tramite il cavo HDMI. Vorrei sapere come... Visualizza Post
Buonasera,Vorrei sapere se i televisori prodotti per l'Italia funzionano anche a Londra?basta mettere un adattatore alla spina?grazie di... Visualizza Post
Buonasera ho un televisore ue40f7000 ma non trova i canali Mediaset sul satellite hotbird, quali sono i parametri da impostare nelle impostazioni... Visualizza Post