Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
F8000 hard disk esterno
salve! vorrei sapere se posso collegare allo smart tv F8000 un Harddisk esterno da 3 TB
il modello samsung HX-D301TDB... Visualizza Post
salve, ho comprato uno smart tv 40h6400 da 7 giorni e dopo soli tre giorni il telecomando non funzionava con lo smart tv (ma funzionava su un altro... Visualizza Post
ho comprato un tv Samsung ue55hu6900 e ho bisogno per favore di sapere 2 cose:
1) qualcuno mi può aiutare con il settaggio immagine perchè al... Visualizza Post
buon giorno.
vorrei comprare smart tv UE32H6410 solo che non la trovo nei negozi e devo comprarla su internet.
posso avere problemi con la... Visualizza Post
Salve, ho acquistato un Mini Wall-Mount WMN450M per appendere al muro il mio TV serie D6500 del 2011 da 40" (UE40D6500) che da quanto riportato... Visualizza Post
Non riesco ad effettuare lo screen mirroring tra il mio s3 (Android v2.3) e lo smart tv 6500. In particolare, dopo aver attivato da source lo... Visualizza Post
Ho da poco acquistato una smart tv h6670 da 40" la uso ormai da due mesi e mi trovo benissimo, stasera all'accensione la tv mi rimane sulla... Visualizza Post
Ciao Community, volevo assistenza su un problema del mio Smart Tv F7000. Da qualche settimana non mi fa entrare nel web broswer, appena entro lo... Visualizza Post
Buongiorno. Leggendo in questo forum mi sembra di capire che le app di Premium Play la serie H per gli Smart Tv , che tra l'altro è del 2014,... Visualizza Post
Ciao.
Ho acquistato questo tv on line da un famoso negozio.
Ora via mail mi è arrivata una " interessante " offerta per aggiungere una... Visualizza Post
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto perchè riscontro un problema nell'utilizzo della tv.
Solitamente accendendola, si connetteva alla rete... Visualizza Post
Buongiorno,con la presente volevo segnalare che da quando ho fatto l'aggiornamento al nuovo Browser Web Samsung qualche giorno fa, quando... Visualizza Post
Salve. Ho uno smart tv 55f6320 ho provato ad usare per reg o time shift un hdd samsung M3 portable da 1 Tb autoalimentato ma non supera il test... Visualizza Post
salve, da qualche giorno i film riprodotti dal lettore dvd hanno una predominanza gialla e anche quando seleziono un canale inesistente o non... Visualizza Post
riuscirò a vederlo DOPO con gli occhialini? Ho il Samsung 55" 6500 (ovviamente 3D) corredato di chiavetta USB.. ecco stasera RAI HD a... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho acquistato oggi la tv in oggetto.
L'ho collegata in wifi e aggiornata, tutto ok.
Ora ho alcune domande:
Perché quando
... Visualizza Post