Salve, il tv ue40f6320ayxzt ha il decoder dvbt-2? Grazie Visualizza Post
Grazie per le risposte. Mi sento meglio sapendo che qualcuno che possiede lo stesso modello mi confe... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Salve, il tv ue40f6320ayxzt ha il decoder dvbt-2? Grazie Visualizza Post Grazie per le risposte. Mi sento meglio sapendo che qualcuno che possiede lo stesso modello mi confe... Visualizza Post |
|
Salve. Ho appena comprato un samsung 55 pollici f9000. Quando l' ho acceso ho fatto tutti i passaggi e ho provato ad entratre tramite il web... Visualizza Post Sbaglierò, ma mi sembra lo stesso problema di cui discutono nella sezione "Domande e Aiuto SmartTV".... Visualizza Post |
|
Salve ho acquistato serie H 8000 prima avevo es 6100 ottima tv però trovo assurdo che dopo 8 mesi dall'uscita della serie 2014 non ci sia... Visualizza Post Ciao Moritz e benvenuto! Come già scritto in precedenza, l'app di Premium Play verrà rilasciata a br... Visualizza Post |
|
Ciao, non riesco a ordinare o cancellare le parole chiave memorizzate nel form del browser che appare quando si clicca sull'icona di ricerca... Visualizza Post Ciao ho una tv smart samsung 50 pollici samsung full vorrei eliminare in *menu primo piano* alcune f... Visualizza Post |
|
esiste per questo tablet? sono tutti non compatibili. Visualizza Post Ciao, confermo. L'app Smart View non è attualmente compatibile con la gamma dei Galaxy Tab 4 Visualizza Post |
|
Qualcuno ha eseguito l'aggiornamento? Dalla numerazione sembrerebbe contenere cambiamenti importanti! In rete ho letto di problemi sulla... Visualizza Post L'avviso compare a 5-10 minuti di ogni accensione. Dando la possibilità di vedere i dettagli tramite... Visualizza Post |
|
salve. ho acquistato uno smart tv UE40H6240....sono interessato ad applicazioni come subito banca ( la banca online di unicredit ) e telepass. ma... Visualizza Post purtroppo se dallo smart hub nell'area "samsung app" le App non ci sono, significa che non sono comp... Visualizza Post |
|
Ciao, ieri volevo vedere la partita che avevo registrato 2 settimane fa e appena l'ho eseguita ho ricevuto il messaggio "contenuto... Visualizza Post Scusa.... sapevo anche di Mediaset ma non ricordavo. Se non erro devi visionare il tutto entro i 90 ... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti da ieri sono anche io possessore di un Smart Tv, convinto dal venditore arrivo a casa e non trovo le app sky e Mediaset Ply poi... Visualizza Post Ciao questa mattina nella lista è entrato premium play ma quando vado a scaricare con il mio wifi mi... Visualizza Post |
|
Ciao, ho un 46" (UE46F6200AY) e quando vado x aprire il web browser mi da schermata nera, mentre tutte le altre applicazioni funzionano. Come... Visualizza Post Ciao Mik04 e benvenuto! Ti consiglio di dare un'occhiata a questa discussione! Visualizza Post |
|
Salve a tutti, non riesco a trovare sulle smart tv serie h6240 e h6200 l'applicazione premium play, ma anche altre apps non le trovo. ... Visualizza Post Usa la funzione di ricerca, questa domanda l'hanno già fatta in molti e trovi risposte dettagliate. ... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, ho acquistato pochi giorni fa la smart tv 40h6240 ma non riesco ad aprire i siti internet usando web browser. Quando cerco... Visualizza Post Ciao bibby e benvenuto! La password di default è 1111! Prova a fare un reset totale de menù - suppor... Visualizza Post |
|
Ciao ho installato con successo su PC win 7 64bit il programma smart view 2.0, tuto funziona regolarmente NON RIESCO invece a far funzionare... Visualizza Post Da me non c'è verso con nessun pc.allora: tv collegato alla rete (ho provato sia con cavo che con wi... Visualizza Post |
|
buonasera sul sito di samsung.it, non riesco a trovare come attivare la garanzia del TV appena acquistato modello UE55HU8500TXXH il TV... Visualizza Post |
|
Stavo pensando di comprare un paio di cuffie per il mio SmartTV UE48H6200. Avete dei modelli da consigliarmi con un buon rapporto... Visualizza Post DanieleM84 ha scritto: Ciao Paolo, sono in commercio gli adattatori ottico / jack (con convertitore)... Visualizza Post |
|
Stavo provando a collegare le mie cuffie al mio SmartTV UE48H6200. Lo spinotto è quello sul retro con il classico simbolo delle cuffie. Il... Visualizza Post Paolo_P ha scritto: Mmmmh.. l'ingresso jack delle cuffie è quello standard, da 3,5 mm, quindi non ne... Visualizza Post |
|
Sono senza parole... non riesco ancora a credere che un'azienda come Samsung, di cui mi fidavo ciecamente, costruisca SMART TV con uscita... Visualizza Post Ciao Giova3, Benvenuto nella nostra Community! Potresti indicarci il modello del tuo Tv? Hai già ese... Visualizza Post |
|
salve a tutti, qualcuno mi sa dire se il modello di smart tv UE40H5500 sarà mai abilitato alla fruizione del servizio premium play? per ora ho... Visualizza Post |
|
Buongiorno,provando a lanciare qualsiasi filmato sull'app di Skyonline viene fuori l'errore 900144. Qual è il problema? model Code:... Visualizza Post |
|
da quando ho aggiornato il f6400 al firmware 2000.2 mi esce una notifica sulla tv che verrà presto aggiornato smart hub con l introduzione di un... Visualizza Post |