Ho effettuato molteplici tentativi per impostare come telecomando univesale x il mio home theatre yamaha YHT292 ma tutti i tentativi sono andati a... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Ho effettuato molteplici tentativi per impostare come telecomando univesale x il mio home theatre yamaha YHT292 ma tutti i tentativi sono andati a... Visualizza Post |
|
Non riesco ad impostare come telecomando universale per far funzionare il mio home theatre yamaha YHT292,effettuati molti tentativi che faccio... Visualizza Post Anche io sono nella medesima situazione: il TV è un modello UE40H6500, non ho nessun problema a cont... Visualizza Post |
|
ciao a tutti, nella stessa cartella di un hdd esterno ho un file avi ed il relativo srt, ma non riesco a far uscire i sottotitoli sul mio f9000. ... Visualizza Post |
|
|
|
Buongiono, sono interessato allo smartv UE32H6500 sapete, per favore, quando sarà disponibile in Italia? molte grazie Visualizza Post Ciao mippo, mi dispiace ma attualmente non ci sono previsioni di uscita di un H6500 con polliciaggio... Visualizza Post |
|
Da ieri ho problemi con la mia smart TV f7000 di entrare nell'applicazione web browser (schermata nera). Pensate che ho tutto Samsung e sono un... Visualizza Post |
|
Buongiorno, avendo un TV serie UE46F7000 volevo sapere quale tablet Samsung è compatibile con l'installazione della APP SmartView, cosi da... Visualizza Post paolo sei perfetto su tutti gli argomenti che tratti ma su questo consiglio che dai all'utente che c... Visualizza Post |
|
Fino a ieri tutto bene ma da oggi riscontro che lanciando l'applicazione Web browser compare una schermata nera che addirittura devo spengere... Visualizza Post |
|
Buongiorno, vorrei acquistare un semplice TV Led Samsung da 40 pollici, 100Hz, non immaginavo che ci fossero così tanti modelli da scegliere su una... Visualizza Post Le sigle sono spiegate in diverse discussioni del forum come questa: http://community.samsung.it/t5/... Visualizza Post |
|
salve a tutti, ho un problema relativo ai film in bluray su playstation 4. ho provato il film need for speed e durante le scena ad alta velocità... Visualizza Post Ciao deephollow e benvenuto! Ti consiglio di provare a modificare le impostazioni del motion plus al... Visualizza Post |
|
Buonasera, di contatto poiché , con enorme dispiacere, a 4 giorni appena dall'acquisto di un nuovo smart TV led 3d Samsung UE40H6400, le... Visualizza Post Capitato lo stesso identico problema a me con la versione a 48 pollici, e mi è successo a 2 giorni d... Visualizza Post |
|
Salve, come da titolo ho un problema con la connessione audio rca della tv. Fin oggi, con qualunque marca tv ed anche Samsung di vecchia... Visualizza Post Ciao Giuseppe21 mi spiace ma non è possibile, collegando delle cuffie l'audio del tv viene automatic... Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, sono da pochissimo felice possessore del modello citato in oggetto e dopo 2 gioirni dalla installazione ho riscontrato il seguente... Visualizza Post |
|
ciao a tutti, ho aggiornato il fw del mio 55euf6500 e adesso se vado su supporto e-manual non mi appare nulla e quindi non posso consultare il... Visualizza Post mi sembra una soluzione un po eccessiva, è come se ogni volta che ho un problema al pc lo formatto !... Visualizza Post |
|
Buongiorno a tutti da un po' di tempo ho questo tv con cui ho sempre registrato su un hard disck esterno di un terrabyte! Da circa una... Visualizza Post |
|
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi come collegare una tastiera samsung bluetooth alla smart tv ue55f6500 ?grazie Visualizza Post |
|
Ciao a tutti, Volevo sapere quale è la differenza fra le due serie di TV. Io ho una 40F6500 e ora vorrei prenderne una simile se non la... Visualizza Post Ciao bubyold e benvenuto! Ti consiglio di dare un'occhiata a questo confronto Tieni conto che la ser... Visualizza Post |
|
Buongiorno, vorrei sapere se è in previsione il rilascio di un aggiornamento del FW per la serie F8000. La versione US ha ricevuto un... Visualizza Post Attualmente non ho informazioni in merito al rilascio di una nuova versione firmware, ti consiglio d... Visualizza Post |
|
Buongiorno, posseggo televisore a Led mod. UE32D6000 acquistato nel dicembre 2011 insieme a modulo CAM-HD Premium.- Nel gennaio 2013 il modulo... Visualizza Post Luca, ti ho scritto in precedenza che il TV non rovina la CAM. Se secondo te invece è così, comunque... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, ho notato sul sito della Samsung che dal 02 Settembre 2014 cioè ieri è disponibile un nuovo aggiornamento per il Modello UE-46H7000,... Visualizza Post Grazie Paolo, ho aggiornato e sinceramente percepisco dei miglioramenti in velocità. Visualizza Post |