Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
un paio di mesi fa ho acquistato il modello UE46F6320AY.
Ogni volta che cambio canale TV mi appare in sovraschermo un messaggio del... Visualizza Post
Ho comprato a fine anno un ue55f9000, che doveva essere una Ferrari delle tv, invece mi ritrovo una Dacia!!
Pronti via mi ha dato problemi a... Visualizza Post
Ho provato a vedere i video di programmi trasmessi il giorno prima su Videomediaset ma lo schermo (piccolo) rimane nero, sembra che la tv non... Visualizza Post
Ciao. Ho acquistato il Galaxy Note II e lo Smart LED TV mod. 39F5300. Se ho capito bene, per visualizzare sul TV la schermata del mio cellulare ho... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho acquistato da poco il modello in oggetto.
Non sono riuscito però a capire come far funzionare in automatico il... Visualizza Post
Sono il fortunato possessore di una Smart TV 3D 32" e di un Home Theatre Samsung, collegati tra loro tramite il cavo HDMI. Vorrei sapere come... Visualizza Post
Buonasera,Vorrei sapere se i televisori prodotti per l'Italia funzionano anche a Londra?basta mettere un adattatore alla spina?grazie di... Visualizza Post
Buonasera ho un televisore ue40f7000 ma non trova i canali Mediaset sul satellite hotbird, quali sono i parametri da impostare nelle impostazioni... Visualizza Post
Salve sono Marco, sono possessore di un nuovo Smart TV F7000, ho letto in un vostro post che le cuffie bluetoot in commercio non sono compatibili... Visualizza Post
Ho un tv Samung Smart-Tv UE-46D8000 da un paio di anni, registro spesso i programmi televisivi su disco fisso esterno. Adesso ho comprato un disco... Visualizza Post
La domanda è molto semplice. Non trovo nessun tasto che mi permetta di fermare l'immagine durante una trasmissione TV. Dove devo vedere? Cosa... Visualizza Post
Salve vorrei sapere dove sia possibile vedere che aggiornamento ho installato sulla mia tv e come posso aggiornare la mia smart tv. Poi dovrei... Visualizza Post
ho acquistato un tv samsung ue f 7000 ma non ho capito come posso ricevere la tv 22 pollici, oggetto della promozione raddoppia lo spettacolo
... Visualizza Post
ho collegato una penna USB con video AVI 1280x720 e la tv mi dice che il formato non è supportato, quale è la risoluzione dei video AVI compatibili... Visualizza Post