Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV FullHd UE40J5200AK le app in streaming si bloccano sempre e bloccano la TV

(Argomento creato il giorno: 11-12-2017 10:18 PM)
1052 Visualizzazioni
BusaBoy
Journeyman
Opzioni

IL mio Smart TV indicato nel thread si blocca ogni qualvolta si passa da un'applicazione dello Smart Hub all'altra. Se apro Netflix o YouTube dopo aver acceso il TV va tutto bene. Se poi passo da un'applicazione ad un'altra lo streaming si blocca, la TV si blocca e, nel migliore dei casi si spegne, sempre!

Ogni volta che voglio usare un'app differente devo necessariamente spegnere la TV, attendere un minuto perchè il sistema si carichi e finalmente posso usare una app, solo una ed una alla volta.

Si può intervenire in qualche maniera?

Grazie in anticipo per l'eventuale risposta che vorrete gentilmente fornirmi. Spero di essere stato chiaro, ma non esistate a chiedere qualora servano maggiori informazioni.

0 Likes
6 Risposte
Marco_M
Voyager
Opzioni

Ciao BusaBoy, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per quanto stai riscontrando. :smileysad:

Ti suggerisco di effettuare un reset dello Smart Hub come indicato nel manuale del TV: 

reset j5200.JPG

Ti chiedo anche di verificare la versione Software installata nel tuo TV:

- impostazioni

- supporto

- aggiornamento software

L'ultima versione disponibile è la 1121.0.

Attendo un tuo riscontro :smileywink:

Ciao, :smileyvery-happy:

Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:

BusaBoy
Journeyman
Opzioni

Grazie per la risposta...

Il software e' aggiornato. Provero' di certo il reset del televisore.

Vi tengo aggiornati.

BusaBoy
Journeyman
Opzioni

Dopo il controllo di un vostro cortesissimo tecnico che si e' collegato online alla mia Smart Tv, lui ha stabilito che il software era a posto e mi ha rimandato ad un tecnico locale per la sostituzione della scheda, in quanto problema di natura hardware.
A seguito della sostituzione della scheda, il problema si e' ripresentato nella stessa maniera.
Ho ricontattato il vostro centro assistenza che mi ha fatto ripetere la procedura: un altro tecnico si e' collegato alla mia Smart TV e, dopo un controllo approfondito di ben 45 minuti ha evidenziato un guasto alle memorie DDR. Mi ha quindi rimandato di nuovo al tecnico per una riparazione hardware.

Purtroppo, dopo due settimane di assenza di comunicazioni, ho chiamato nuovamente il vostro call-center per avere notizie e mi e' stato risposto che dell'intevento del tecnico online non vi era nessuna traccia. Subito dopo questa conversazione sono stato contattato dal servizio il loco che mi aveva gia' sostituito la scheda in passato gestendo la situazione.

Allo stato attuale non vi e' ancora nessuna evidenza di quanto fatto dal tecnico online. Il mio Smart TV e' in prova presso il tecnico... ed attendo buone nuove. (speriamo)

Insomma... un po' un calvario. Avrei gradito non dover giurare che un fantomatico tecnico avesse trovato degli errori dei quali attualmente non vi e' traccia. Spero solo che la situazione si risolva per il meglio... e nei limiti della garanzia, perche' tra qualche giorno il mio televisore compira' i due anni fetidici, e poi saro' abbandonato a me stesso.

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao BusaBoy, 

Capisco il tuo disappunto e mi spiace per quanto stai riscontrando, ti invito ad attendere un riscontro da parte del tecnico e di tenerci aggiornati su quanto verrà riscontrato a seguito della perizia.

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
vantluigi
Student
Opzioni

Salve ho riscontrato l tuo stesso problema hai risolto?!

0 Likes
BusaBoy
Journeyman
Opzioni

purtroppo no... hanno cambiato la scheda ma niente. Mi hanno detto che possono essere le RAM. Quando l'ha visto il tecnico ha funzionato. Sono deluso... Secondo me l'avrebbero dovuto sostituire.

0 Likes