Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Wi-Fi Qled serie Q6

(Argomento creato il giorno: 11-12-2017 10:16 PM)
1854 Visualizzazioni
Bobo28
First Poster
Opzioni

Salve,

scrivo in quanto il televisore  Qled,acquistato da 2 settimane, all’inizio si collegava alla rete  (Wifi portatile Vodafone ), poi improvvisamente mi dice che è solo collegato alla rete locale ma non a internet.

cosa devo fare?

grazie

0 Likes
5 Risposte
Marco_M
Voyager
Opzioni

Ciao Bobo28, Benvenuto nella nostra Community!

 

Ti consiglio di contattare il provider della tua connessione Wi-Fi e verificare con lui l'anomalia che riscontri.

 

Facci sapere. :smileywink:

 

Ciao, :smileyvery-happy:

 

Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:

0 Likes
Bobo28
First Poster
Opzioni

Salve,

ho parlato con il provider (Vodafone) ma per loro il router funziona, infatti sia il portatile che l'ipad e i telefoni non si sganciano mai dalla rete, mentre la tv un giorno funziona poi improvvisamente non riconosce più la rete e non c'è modo di farla funzionare.

Richiedo un cortese e celere riscontro.

Grazie

0 Likes
Marco_M
Voyager
Opzioni

Ciao Bobo28,

 

hai già effettuato un reset del TV seguendo la procedura:

 

- menù

- impostazioni

- supporto 

- auto diagnosi

- reset

 

Ti suggerisco di verificare la versione Software del TV:

 

- menù

- impostazioni

- supporto 

- aggiornamento Software

 

L'ultima versione disponibile è la 1151.1.

 

Nel caso in cui l'anomalia si verificasse ancora ti consiglio di contattare il servizio clienti Samsung: 800.578.277

 

Attendo un tuo riscontro. :smileywink:

 

Ciao, 

Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:

0 Likes
Mirkobernasconi
First Poster
Opzioni

Ciao ho anchio problemi di connessione col qe55q7f acquistato il 5 novembre! Da prima di Natale ha smesso di funzionare il telecomando (posso solo accendere/spegnere). La tv ha iniziato poi ha fare riavvii continui anche a distanza di pochi secondi. Nowtv si blocca e nn funziona. L assistenza da remoto nn ha risolto il problema (dopo vari tentativi dovuti al fatto che cadeva la connessione internet ha fatto un reset che nn è servito). Ho dovuto riconfigurare la tv mettendoci un eternità a causa della perdita di connessione. Dal menu impostazioni rapide ho scoperto che continua a saltare la connessione wifi... in concomitanza della caduta di rete nn funziona il telecomando e la tv continua a riavviarsi. Ho richiamato l assistenza e attendo di essere richiamato da un tecnico x intervento a domicilio.  Quanto mai ho acquistato una smart tv... bellissima ma se si hanno problemi di connessione la tv è inutilizzabile. Ovviamente la mia rete domestica nn ha nessun problema.. la uso da anni sui miei dispositivi (cellulari, pc, iPad) e la usavo col vecchio sony bravia che ora rimpiango.

0 Likes
Madanet
First Poster
Opzioni

Salve, anche io ho lo stesso problema con firmware version 1460.9

sono già 3 volte che faccio il reset della tv, ma il problema che sembra risolversi, torna a presentarsi dopo aver spento e riacceso la TV.

Ovviamente con tutti gli altri dispositivi, compresa altra tv Samsung, nn riscontro alcun problema.

0 Likes