in data 04-04-2024 01:46 AM
Improvvisamente la mia TV si spegne e si accende da sola e in continuazione.
Resta accesa una frazione di secondo e poi si rispegne.
Il telecomando è del tutto inutile. Ho provato a staccare tutto e a premere il tasto on/off per 30 secondi ma non è cambiato nulla.
Qualcuno ha altre soluzioni da suggerirmi?
in data 04-04-2024 09:29 AM
@Members_8kjmebO perche' vi rimane difficile scrivere il MODEL CODE della TV ? semplice curiosita'.
Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie
in data 07-04-2024 10:35 AM
Ho lo stesso problema da ieri. Codice QE50Q60TAUXZT. Soluzioni? Grazie saluti
in data 07-04-2024 12:57 PM
Ho lo stesso problema da ieri. Codice .UE50TU8070UXZT.Portato centro assistenza Samsung, ottengo un preventivo di 445 € pari alla sostituzione del pannello. A dimenticavo, il preventivo mi è costato 40 €. Mi sono ripreso il televisore. Saluti
in data 07-04-2024 04:43 PM
Ciao @Gianluca 73,
ti ho risposto qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/che-delusione/td-p/9463033/page/2
Ciao!
in data 12-04-2024 02:31 PM
Giorni fa è successa la stessa cosa a me , avevo staccato la tv per lavori in soggiorno e una volta riattaccata a cominciato a spegnersi e riaccendersi da sola , le ho provate tutte fino a quando ho deciso di staccare l'antenna terrestre e miracolosamente ha smesso di spegnersi. Samsung Q7 SERIES 55
in data 12-04-2024 02:32 PM
Alcuni Giorni fa è successa la stessa cosa a me , avevo staccato la tv per lavori in soggiorno e una volta riattaccata a cominciato a spegnersi e riaccendersi da sola , le ho provate tutte fino a quando ho deciso di staccare l'antenna terrestre e miracolosamente ha smesso di spegnersi. Samsung Q7 SERIES 55
in data 12-04-2024 02:32 PM
due Giorni fa è successa la stessa cosa a me , avevo staccato la tv per lavori in soggiorno e una volta riattaccata a cominciato a spegnersi e riaccendersi da sola , le ho provate tutte fino a quando ho deciso di staccare l'antenna terrestre e miracolosamente ha smesso di spegnersi. Samsung Q7 SERIES 55
in data 16-04-2024 12:22 PM
Ciao nik23-11, bentornato 🤝!
Questa condizione risulta essere particolarmente insolita.
Una volta arrestato il bootloop, hai verificato se vi è qualche aggiornamento software da scaricare e installare? Fornendomi il codice modello del tuo televisore potrò indicarti qual è l'ultima release e suggerirti il percorso da seguire per poter verificare l'informazione.
Attendo tue. A presto,
in data 03-07-2024 10:05 PM
UE50NU7400UXZT