Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV che si spegne e riaccende da solo

(Argomento creato il giorno: 04-04-2024 01:46 AM)
790 Visualizzazioni
Members_8kjmebO
First Poster
Opzioni

Improvvisamente la mia TV si spegne e si accende da sola e in continuazione.

Resta accesa una frazione di secondo e poi si rispegne.

Il telecomando è del tutto inutile. Ho provato a staccare tutto e a premere il tasto on/off per 30 secondi ma non è cambiato nulla.

Qualcuno ha altre soluzioni da suggerirmi?

0 Likes
10 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Members_8kjmebO  perche' vi rimane difficile scrivere il MODEL CODE della TV ? semplice curiosita'.

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie

0 Likes
Albeggio
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema da ieri. Codice QE50Q60TAUXZT. Soluzioni? Grazie saluti

0 Likes
Gianluca 73
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema da ieri. Codice .UE50TU8070UXZT.Portato centro assistenza Samsung, ottengo un preventivo di 445 € pari alla sostituzione del pannello. A dimenticavo, il preventivo mi è costato 40 €. Mi sono ripreso il televisore. Saluti 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Gianluca 73,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/che-delusione/td-p/9463033/page/2

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
nik23-11
First Poster
Opzioni

Giorni fa è successa la stessa cosa a me , avevo staccato la tv per lavori in soggiorno e una volta riattaccata a cominciato a spegnersi e riaccendersi da sola , le ho provate tutte fino a quando ho deciso di staccare l'antenna terrestre e miracolosamente ha smesso di spegnersi. Samsung Q7 SERIES 55

0 Likes
nik23-11
First Poster
Opzioni

Alcuni Giorni fa è successa la stessa cosa a me , avevo staccato la tv per lavori in soggiorno e una volta riattaccata a cominciato a spegnersi e riaccendersi da sola , le ho provate tutte fino a quando ho deciso di staccare l'antenna terrestre e miracolosamente ha smesso di spegnersi. Samsung Q7 SERIES 55

0 Likes
nik23-11
First Poster
Opzioni

due Giorni fa è successa la stessa cosa a me , avevo staccato la tv per lavori in soggiorno e una volta riattaccata a cominciato a spegnersi e riaccendersi da sola , le ho provate tutte fino a quando ho deciso di staccare l'antenna terrestre e miracolosamente ha smesso di spegnersi. Samsung Q7 SERIES 55

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao nik23-11, bentornato 🤝!

Questa condizione risulta essere particolarmente insolita.

Una volta arrestato il bootloop, hai verificato se vi è qualche aggiornamento software da scaricare e installare? Fornendomi il codice modello del tuo televisore potrò indicarti qual è l'ultima release e suggerirti il percorso da seguire per poter verificare l'informazione. 

Andrea_C_0-1713262966989.png

Attendo tue. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Gaba1
First Poster
Opzioni

UE50NU7400UXZT

0 Likes