Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che DELUSIONE!!!

(Argomento creato il giorno: 18-03-2024 11:40 AM)
612 Visualizzazioni
PietroPas
Journeyman
Opzioni

#QE55Q90RAT

Buongiorno, ho sempre pensato che Samsung rappresentasse un’eccellenza per prodotti e assistenza, ma purtroppo mi devo ricredere e dopo anni di fedeltà oggi tutto finisce. Il mio televisore, senza alcuna ragione reale, a un certo punto ha deciso di non funzionare più, mai spostato da dove posizionato il primo giorno, mai collegato nulla a parte antenna e alimentazione, niente di niente. Succede che si accende e si spegne da solo e lo schermo rimane nero, solo audio per neanche un secondo e poi di nuovo spegni e accendi; fatto reset ma niente. Come se non bastasse, chiamata l’assistenza mi ha chiesto di portarlo nel centro (immaginate trasportare da soli un tv 55) e 40€ solo per vederlo e fare preventivo, poi eventualmente volessi ripararlo questi 40€ verrebbero scalati dal preventivo, altrimenti altri soldi buttati. Il problema è che questo tipo di cosa è abbastanza comune e che probabilmente richiederà una spesa di riparazione altissima che ovviamente non affronterei in quanto trovo assurdo che un tv pagato circa 3000€ nel 2019 mi costi tanti altri soldi dopo quasi 5 anni… e poi? Dovesse risuccedere che faccio? Quanto mi costerebbe questo tv? Avrei dovuto ascoltare chi mi ha sempre sconsigliato i vostri prodotti, ora capisco perché. Lascio Samsung, a malincuore, per altro tv con stesse caratteristiche e con costo minore ma più durevole. CHE DELUSIONE!!!!

0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Ok ☺️

0 Likes
Mike29965
Apprentice
Opzioni

salve, cortesemente mi puoi illuminarmi ? ho letto i post precedenti ...se puoi inviarmi la tua esperienza in privato....grazie anticipato

0 Likes
Gianluca 73
First Poster
Opzioni

Gentilmente puoi scrivermi in privato la soluzione? Sto per buttare un TV UE50TU8070UXZT di 3 anni e mezzo pagato 379€ e ora il centro autorizzato me ne chiede 440 € per ripararlo.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Gianluca 73,

bevenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione. Ti ho inviato un messaggio privato per approfondire insieme il caso: tramite i dati richiesti, avrò la possibilità di fornirti tutto il supporto possibile.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
PietroPas
Journeyman
Opzioni

Finalmente, volete sapere com’è finita? L’assistenza mi ha chiesto 790 € per la riparazione!!! Mai più Samsung!! 5 anni un televisore costato 2800 e mi chiedono 800 euro di riparazione. Sconsiglierò per sempre questo marchio!!! Vergognoso

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @PietroPas,

bentornato in Community!

Mi spiace per il preventivo emesso, ma sui prodotti non più coperti dalla garanzia i costi possono essere molto elevati: tutto dipende dalla componente coinvolta.

Vorrei comunque verificare meglio la situazione: ti ho dunque inviato un messaggio privato per analizzare il caso insieme a te.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
PietroPas
Journeyman
Opzioni

Non ho dubbi, ma è fuori dal mondo che senza ragione che potesse dipendere da me, un prodotto top di gamma di questo valore si sia danneggiato per questo importo dopo solo 5 anni. È fuori discussione, è uno scandalo. Evidentemente non vale quello che costa, senza dubbio un cattivo affare!!!

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao PietroPas,

comprendo il disagio in virtù dell'esperienza riscontrata. Sarà sicuramente mia cura inoltrare il tuo feedback al nostro settore di competenza. 🤝

Ad ogni modo, ti chiedo gentilmente di attendere un riscontro da parte del collega Expert Riccardo. 

Il collega provvederà a rispondere non appena concluse le opportune verifiche in merito.

Rimango a disposizione.

Buona giornata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
PietroPas
Journeyman
Opzioni

Vi faccio ridere un po’. Dopo avermi scritto in privato chiedendomi dati personali e del Tv, mi rispondono che non gli risultano miei contatti con il centro di assistenza di zona. Peccato che il mio televisore si trova proprio in un loro centro assistenza. Non ho parole. Pessima assistenza e pessimi prodotti. Sconsiglio e sconsiglierò e farò in modo che la mia pessima esperienza arrivi a più persone possibili.

0 Likes
Gianluca 73
First Poster
Opzioni

Anche ha me hanno detto la stessa cosa.....assurdo

0 Likes