Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV 43 NU7400 MEMORIA INTERNA GIA PIENA

(Argomento creato il giorno: 29-07-2018 09:54 AM)
64467 Visualizzazioni
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni

SALVE.... MI E ARRIVATA LA TV SAMSUNG 43 NU7400 E DOPO AVER INSTALLATO SOLO 3 APP IN PIU DA QUELLE CHE GIA ERANO INSTALLATE , GUARDO NELLA MEMORIA INTERNA È A MIA SORPRESA NOTO CHE E GIA PIENA  RIMANGONO ANCORA DISPONIBILI   71.76 MB DIREI POCHI X UNA TV NUOVA....HO GIA RESETTATA SIA LA TV E SIA SMARTHAB MA NULLA LA MEMORIA DISPONIBILE E QUELLA....TROVO LA COSA STRANA ...POI CI SONO APP INUTILI MA NON SI POSSONO CANCELLARE...COSA DEVO FARE?20180729_094326.jpg

709 Risposte
adrenalik
Explorer
Opzioni

Gliela fanno o non gliela fanno?

al48
Pathfinder
Opzioni

Buona Pasqua al "Reparto Sviluppo", sperando che dentro la sorpresa dell'uovo trovino la soluzione ai nostri problemi...

0 Likes
al48
Pathfinder
Opzioni

Eseguito aggiornamento Firmware 1251.0, ma non cambia nulla, aspettiamo, aspettiamo, aspettiamo, aspettiamo...

0 Likes
Vufy
Pioneer
Opzioni

@al48  ha scritto:

Eseguito aggiornamento Firmware 1251.0, ma non cambia nulla, aspettiamo, aspettiamo, aspettiamo, aspettiamo...

....e cambiamo marca che e' meglio.

Fabriziodede
Explorer
Opzioni

IMG-20190424-WA0006.jpeg

Rendetevi conto...

adrenalik
Explorer
Opzioni

A me sembra che gli sviluppatori se ne freghino completamente. Secondo me aspettano solo che cambiano televisore ma sicuramente il prossimo non sarà un Samsung

al48
Pathfinder
Opzioni

Penso siano d'accordo tutti quelli che fino qui hanno fatto degli interventi!

0 Likes
crow610
Navigator
Opzioni

confermo, l'ultimo aggiornamento non ha risolto il problema.
Si riesce solo a liberare qualche mega di spazio in più ma appena arriva un'aggiornamento delle app precaricate, chiede di liberare spazio dalla memoria interna. Anche eliminando le poche app disinstallabili continua a dare "memoria esaurita".
L'unica soluzione è il reset dello smart hub e reset di fabbrica del tv. Tutto ciò è decisamente ai confini del ridicolo, considerando che l'aggiornamento potrebbe benissimo accorgersi di una memoria usb esterna ed appoggiarsi su quella.
Una cosa è certa, a prescindere se risolveranno o meno, la prossima tv per quanto mi riguarda NON sarà Samsung.

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao crow610,

ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
Atty72
Student
Opzioni

Da possibile acquirente,

grazie ad una recensione di un utente su Amazon dove ha indirizzato i nuovi possibili compratori di questa Tv a leggere questo Thread, ritengo di essere stato particolarmente fortunato a non averlo acquistato.....una cosa a dir poco ridicola nel 2019 da parte di una grande azienda mettere in commercio una Tv con memorie così ridicole pur considerando il suo prezzo.

E leggo che dopo 9 mesi il reparto sviluppo sta ancora a rigirarsi i pollici dopo aver appreso sicuramente dai vari CAM in giro per l'Europa che il problema della memoria insufficiente sia palese anche ad un bimbo di 5 anni.....davvero vergognoso.