Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TV 43'' Full HD Smart M5500 UE43M5500 - lampeggia la spia rossa e non si accende la tv

(Argomento creato il giorno: 04-03-2018 10:06 PM)
1402 Visualizzazioni
Manutex
Apprentice
Opzioni
Buonasera, mi sono appena iscritta per trovare una soluzione ad un problema da poco riscontrato. Io e mio marito stiamo cercando soluzioni sul manuale e sul web, ma non troviamo nulla. Stasera è successo questo: mentre la tv era accesa, c'è stato un black-out. Tornata l'elettricità, la tv non ha più funzionato. Lampeggia la spia rossa (6 lampeggi, poi smette, poi di nuovo 6 lampeggi e così via), sotto al profilo inferiore della tv, ma non si accende. Quando proviamo, anche il piccolo led del telecomando smart lampeggia rosso, poi smette. La tv è modello 43" Full HD Smart M5500. Codice modello: UE43M5500AKXZT Sapreste aiutarci? Grazie. 🙂
0 Likes
6 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Manutex, Benvenuto nella nostra Community!

Ti invito a verificare il funzionamento del Tv su un ulteriore presa elettrica, qualora l'inconveniente persiste, puoi contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat in modo da attivare una perizia tecnica da parte del centro assistenza :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Manutex
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

grazie per la risposta.

la scorsa settimana (Lunedì 05/03) ho contattato subito il vs customer service, peccato che non sia stato risolto nulla.

Inoltre, abbiamo chiesto l’uscita del tecnico e ci è stato detto che saremmo stati contattati entro 5 giorni lavorativi, anzi anche prima, visto che avevano segnalato la priorità.

Be’ i 5 giorni lavorativi sono passati, oggi è il 13/03, e non abbiamo ricevuto alcuna chiamata dal tecnico Samsung per accordarsi sull’appuntamento.

Tanto valeva arrangiarsi da soli...

Ora mi chiedo: devo contattare di nuovo il vostro customer service?

saluti

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Manutex, 

Mi spiace per l'incoveniente, ti invito a ricontattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat.

Ti ricordo inoltre di fornire tutti i dati al fine di eseguire la richiesta al centro, tra cui il seriale del Tv e la prova d'acquisto: al momento del contatto ti verranno indicati i mezzi per inviarci tutti i dati.

Ti informo che senza copia dello scontrino/fattura non si può procedere in tal senso.

Restiamo a disposizione!

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
Manutex
Apprentice
Opzioni

Ciao Gianluca,

grazie per il tuo messaggio.

Contatterò di nuovo tramite telefono o live chat.

lo scorso 05/03 tramite live chat avevo già inviato lo scontrino come prova di acquisto.

E il numero seriale della tv l’ho già dato 2 volte.

Non capisco come mai, al sesto giorno lavorativo ancora nessun tecnico ci ha chiamati.

Saluti

Emanuela

Manutex
Apprentice
Opzioni

Buonasera Gianluca,

ho chiamato il numero che hai indicato, ma ricevo un messaggio di “numero inesistente”! 😩😩

io sono tornata ora dal lavoro e la live chat immagino non sia attiva a quest’ora.

ma come si può fare?

possibile che dopo più di una settimana ancora nessun contatto dal tecnico per l’assistenza!?

mi sembra pazzesco...

e intanto ancora senza tv...

saluti 

Emanuela

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Emanuela, 

Mi spiace per l'inconveniente, tuttavia puoi contattarci tramite LiveChat dalle ore 09.00 alle ore 19.00 in alternativa al numero che ti ho indicato fino alle ore 18.00 :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes