in data 04-03-2018 10:06 PM
in data 05-03-2018 08:40 AM
Ciao Manutex, Benvenuto nella nostra Community!
Ti invito a verificare il funzionamento del Tv su un ulteriore presa elettrica, qualora l'inconveniente persiste, puoi contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat in modo da attivare una perizia tecnica da parte del centro assistenza
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 13-03-2018 07:48 AM
Buongiorno,
grazie per la risposta.
la scorsa settimana (Lunedì 05/03) ho contattato subito il vs customer service, peccato che non sia stato risolto nulla.
Inoltre, abbiamo chiesto l’uscita del tecnico e ci è stato detto che saremmo stati contattati entro 5 giorni lavorativi, anzi anche prima, visto che avevano segnalato la priorità.
Be’ i 5 giorni lavorativi sono passati, oggi è il 13/03, e non abbiamo ricevuto alcuna chiamata dal tecnico Samsung per accordarsi sull’appuntamento.
Tanto valeva arrangiarsi da soli...
Ora mi chiedo: devo contattare di nuovo il vostro customer service?
saluti
in data 13-03-2018 09:42 AM - data ultima modifica 13-03-2018 10:44 AM autore Veronica_F
Ciao Manutex,
Mi spiace per l'incoveniente, ti invito a ricontattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat.
Ti ricordo inoltre di fornire tutti i dati al fine di eseguire la richiesta al centro, tra cui il seriale del Tv e la prova d'acquisto: al momento del contatto ti verranno indicati i mezzi per inviarci tutti i dati.
Ti informo che senza copia dello scontrino/fattura non si può procedere in tal senso.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 13-03-2018 03:07 PM
Ciao Gianluca,
grazie per il tuo messaggio.
Contatterò di nuovo tramite telefono o live chat.
lo scorso 05/03 tramite live chat avevo già inviato lo scontrino come prova di acquisto.
E il numero seriale della tv l’ho già dato 2 volte.
Non capisco come mai, al sesto giorno lavorativo ancora nessun tecnico ci ha chiamati.
Saluti
Emanuela
in data 14-03-2018 07:40 PM
Buonasera Gianluca,
ho chiamato il numero che hai indicato, ma ricevo un messaggio di “numero inesistente”! 😩😩
io sono tornata ora dal lavoro e la live chat immagino non sia attiva a quest’ora.
ma come si può fare?
possibile che dopo più di una settimana ancora nessun contatto dal tecnico per l’assistenza!?
mi sembra pazzesco...
e intanto ancora senza tv...
saluti
Emanuela
15-03-2018 09:20 AM - modificato 15-03-2018 09:21 AM
Ciao Emanuela,
Mi spiace per l'inconveniente, tuttavia puoi contattarci tramite LiveChat dalle ore 09.00 alle ore 19.00 in alternativa al numero che ti ho indicato fino alle ore 18.00
Ciao