Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Collegando al TV entrambe le antenne per il Digitale Terrestre e il Satelliatare noto che posso eseguire soltanto la ricerca per uno soltanto delle... Visualizza Post
Ciao a tutti sono nuovo del forum quindi non so se va bene fare qui la mia domanda o meno. Sono prossimo al acquisto di un tv Samsung la Mia... Visualizza Post
Come si rimuove in "safe mode" un HD/PEN driver collegato alla porta USB?Navigano tra i menù (Tizen v3.0 sui modelli 2017) non trovo... Visualizza Post
Salve a tutti.Ho una Smart TV Samsung del modello sopra indicato. Da circa un mese ho fatto l'abbonamento prime di Amazon, che mi da accesso... Visualizza Post
Salve,
ho acquistato un tv modello UE55MU6120KXZT ma effettuando la ricerca canali non troca nessun canale tranne 4 canali TV plus. L‘antenna é... Visualizza Post
Buonasera, sono possessore di un Samsung TV MU6120 serie 6, vorrei sapere se è disponibile la modalità game mode, e nel caso come attivarla.
... Visualizza Post
Buona sera. Dopo ripetuti tentativi di reset di fabbrica e ripristino smarthub le applicazioni si bloccano e mi dicono che il tv è disconnesso... Visualizza Post
Buongiorno a tutti il mio smart tv ue50f6500 non riesce a fare il download del pin per l'assistenza da remoto. Qualcuno ha avuto questo... Visualizza Post
Buongiorno, io sto per acquistare una smart tv Samsung UE43M5520 43" Full HD Smart TV Wi-Fi Titanio LED TV
volevo sapere se qualcuno sa dirmi... Visualizza Post
Salve a tutti, improvvisamente il tv non cambia il canale, il telecomando funziona, non mi fa neanche più accedere alla funzione aggiornamento e... Visualizza Post
Salve,
ho un Samsung modello UE40ES5500PXZT.
Non riesco ad utilizzare Netflix:
la App non si apre;
eseguendo l’accesso al sito tramite il... Visualizza Post
Buonasera, sono un possessore di un qled 55" serie 7 acquistato circa 3 mesi fa. Ho visto il lancio della nuova gamma 2018 e vorrei sapere se... Visualizza Post
ho un abbonamento a netflix ma la app dice che non si collega
la mia tv e' UE40ES7000 VERSIONE SOFTWARE T-ECPDEUC-2022.0
ho provato a... Visualizza Post
Ciao a tutti, devo acquistare una Smart TV Samsung UHD, si tratta della UE40MU6192UXXH (EAN 8806088954455) , so giá che é un modello destinato al... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,ho cambiato il modem tim passando da adsl a fibra, la mia Smart Tv (modello UE40ES7000) non mi consente più di accedere al nuovo... Visualizza Post