Salve ho dimenticato la password della mia smart tv come faccio? Grazie. Visualizza Post
Ciao Antonio00, Benvenuto nella nostra Community! Per verificare l'impostazione di un nuovo pin, puo... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve ho dimenticato la password della mia smart tv come faccio? Grazie. Visualizza Post Ciao Antonio00, Benvenuto nella nostra Community! Per verificare l'impostazione di un nuovo pin, puo... Visualizza Post |
Ciao a tutto, qualcuno sa dirmi se a livello di caratteristiche la serie mu7 è peggiore della vecchia ks7? Grazie. Visualizza Post Ciao toto9383, Infatti i prodotti possiedono carattestiche hardware differenti, tuttavia essendo il ... Visualizza Post |
Buona sera ho un problema utilizzando la app Netflix sullo smart tv in oggetto, durante la visione di un titolo esce molto spesso l'errore... Visualizza Post Ciao giuliodacomo, Ti invito a contattarci numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat in m... Visualizza Post |
Buona sera grazie per avermi permesso di entrare nelle discussioni. per cortesia avrei bisogno di capire se conviene far riparare il mio televisore... Visualizza Post Ciao mongiello, Benvenuto nella nostra Community! Ti invito a contattarci al nostro numero 800578277... Visualizza Post |
Salve vorrei sapere se con il mio 6120 smart tv posso registrare con usb Visualizza Post Ciao Roberto1982, Ti informo che il modello è destinato al mercato Italiano, presente sul nostro sit... Visualizza Post |
Buongiorno ho un problema con la mia tv TV Samsung UE40EH5300. Smart Hub e Tim Vision si avviano tranquillamente, provo a guardare un film ma si... Visualizza Post Ciao OREY, Benvenuto nella nostra Community! Mi spiace per quanto stai riscontrando. Il reparto di c... Visualizza Post |
Salve.vorrei u .info informazione.ho una smart TV serie 6120.nn riesco a registrare su USB.potete dirmi il motivo.grazie mille. Visualizza Post |
Ciao francy81, Ti informo che Samsung non rilascia i changelog sui vari firmware Restiamo a disposiz... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho seguito il Vs. Consiglio ma Netflix continua a non funzionare. Dopo un po’ si blocca e mi compare il messaggio che il tv potrebbe... Visualizza Post Ciao LucaM1, Ti suggerisco di contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, i... Visualizza Post |
Buongiorno, da un giorno all'altro non vedo più i contenuti on-demand di Premium Play e Prime Video (di Amazon). Fino a qualche giorno fa... Visualizza Post Ciao datari, se il tuo TV è un TV della serie E, ti invito a contattare il numero verde 800.578.277 ... Visualizza Post |
Buonasera, è da un po di tempo che ho un problema con la mia tv (modello T24D391EI, non riesco a collegare il mac o qualsiasi altro pc al... Visualizza Post Ciao, anche se vedo che l argomento è stato creato nel 2018 vorrei cortesemente sapere come hai riso... Visualizza Post |
Buonasera ho appena effettuato l’accesso a Premium Play per la prima volta essendo cliente premium ma si blocca in continuazione non riesco a... Visualizza Post Ciao Andrea9586 , Benvenuto nella nostra Community! Potresti fornirci il codice modello completo del... Visualizza Post |
Salve io ho 2 smart tv serie 6,una in camera e una in sala, avendo il modem della fibra in sala mi chiedevo come fosse possibile che la velocità di... Visualizza Post Ciao Jacky781, Ti informo che i vari speed test eseguibili sul Tv non sono attendibili, inoltre il T... Visualizza Post |
Ciao, per questioni di spazio dovrei posizionare il one connect in verticale dietro la pannellatura dovè posizionato il televisore FRAME... Visualizza Post Ciao alosak2, Mi spiace informarti che non sono presenti delle staffe particolari per avere questa s... Visualizza Post |
salve, posseggo da un po' un tv smart 55ku6700.Con connessione casalinga adsl riuscivo a trasmettere il mirroring da tutti i cellulari(sia... Visualizza Post Secondo te come possiamo aiutarti se non ci dici nemmeno che TV hai ? [RIMOSSO: CONTENUTO PROVOCATOR... Visualizza Post |
Salve a tutti ho acquistato da 2 mesi la entry level della serie qled ovvero la Q6F , purtroppo mi risulta in immagini buie o con la banda nera... Visualizza Post Ciao Lucone, Ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in mod... Visualizza Post |
Salve, durante l'utilizzo della smart tv per visualizzare un film in streaming o youtube la tv si disconnette dalla wify e visualizza un errore... Visualizza Post Ciao Mauri73, Ti invito ad eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset e verificare... Visualizza Post |
salve a tutti premetto che la tv ha sempre funzionato con il wifi Fastweb, da due settimane ho Vodafone station fibra e dopo i primi 5 giorni in... Visualizza Post Ciao lucasaronni, Per quanto stai riscontrando, ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure t... Visualizza Post |
Ciao a tutti, visto che non è possibile filtrare i televisori sul sito per le due caratteristiche citate, qualcuno sa dirmi qual è il modello... Visualizza Post Ciao fm9, benvenuto nella nostra Community! I TV serie F non erano ancora soggetti alle scelte comme... Visualizza Post |
Buongiorno porgo questa domanda ad un'utenza tecnica. Vorrei sapere se il pannello esterno ha un velo o uno strato di un qualcosa... Visualizza Post Ok allora mi fido, anche se credo che il liquido per lavagne sia aggressivo, ma non corrosivo.Grazie... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |