in data 04-03-2018 09:26 PM
Salve Ragazzi, stavo connettendo la TV al nuovo modem wifi, quindi sono andato a impostazioni/ setting, ho iniziato a fare i 9 passaggi dopodiché sono spariti i canali. Ho fatto di nuovo la sintonizzazione ma sia via cavo (e non li trova) sia via antenna e inizia la ricerca dal canale 5 ma sono solo canali di TV private locali. Potete aiutarmi?
in data 05-03-2018 11:08 AM
Ciao Maskol, Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che qualora possiedi una classica antenna, la sintonizzazione canali va eseguire su Antenna, in alternativa se possiedi una parobala satellitare su Satellitare o Tivù.
Per quanto stai riscontrando ti invito ad eseguire una nuova sintonizzazione canali su un ulteriore punto antenna sempre alla voce Antenna presente nel menù della scansione canali.
Restiamo a disposizione e facci sapere!
Ciao
in data 05-03-2018 12:52 PM
Salve sono riiriusca trovare i canali, ma di solito la TV organizza i canali in ordine quindi Rai 1, Rai 2 ecc. Invece ora sono tutti mischiati cecun modo per ordinarli in automatico?
in data 06-03-2018 01:13 PM
Ciao Maskol,
Potresti indicarmi il codice modello completo del tuo Tv? Tale dato è presente nell'etichetta posta sul retro
Ti suggerisco di seguire la procedura impostazioni>trastmissione>sintonizzazione automatica e verificare tramite la sorgente antenna la sintonizzazione.
Facci sapere!
Ciao
in data 13-11-2024 11:32 AM
Hop acquistato un televisore modello :QE43Q60DAU, non mi prende i canali locali da canale 10 a canale 19,
su un altro TV collegato alla stessa antenna si vedono. che fare?
in data 13-11-2024 03:29 PM
Ciao Members_YSuCCJv,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 😊
Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi il codice modello completo del TV in tuo possesso? Potrai facilmente verificare questa informazione, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link:
Hai provato, inoltre, a collegare il TV ad un differente punto antenna?
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione.
Ciao!