lunedì
Buongiorno..ho resettato la tv ma non mi propone l’ordinamento automatico dei canali. Come posso fare?
martedì
Ciao Angeladm89, ti do il benvenuto in Community!
Come si può constatare dal codice modello che hai comunicato, che riporta le lettere finali XXH, il tuo tv non è destinato al mercato italiano (i codici modelli dei nostri tv, infatti, terminano con le lettere XZT).
Quando si esegue la sintonizzazione dei canali su un tv estero, può accadere che questi vengano memorizzati con un ordinamento differente da quello standard.
Ti invito a selezionare il paese "Grecia" in fase di configurazione, affinchè i canali vengano ordinati con la numerazione standard.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
Virginia_G
Samsung Community Expert
martedì
Ma prima di fare il reset questo problema non c’è mai stato. I canali erano nell’ordine giusto e la sintonizzazione automatica aveva l’opzione ordinamento automatico. Non capisco cosa non funzioni più.