Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tornare al vecchio firmware

(Argomento creato il giorno: 17-10-2019 07:40 PM)
3974 Visualizzazioni
Anthony24
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti è possibile ritornare al vecchio firmware nella mia tv Samsung Q60R 2019 4K o devo per forza mandare in assistenza e quindi chiedere la sostituzione? Tutto questo perché dall'ultimo aggiornamento non riesco più a sfruttare il 4K. Ho dei problemi sulla console di gioco ad impostare i valori grafici.
Grazie

0 Likes
19 Risposte
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

@Anthony24  ha scritto:

Ciao a tutti è possibile ritornare al vecchio firmware nella mia tv Samsung Q60R 2019 4K o devo per forza mandare in assistenza e quindi chiedere la sostituzione? 

Non si puo' tornare indietro con le TV Samsung, ecco perche' consiglio vivamente di NON aggiornare fino a che non siete assolutamente sicuri che l'aggiornamento porti migliorie.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Anthony24,

in caso di necessità il nostro supporto tecnico è a tua completa disposizione, così come i nostri centri di assistenza autorizzati.

In qualità di produttore, tuttavia, Samsung garantisce esclusivamente la riparazione dei prodotti.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Diego978
Journeyman
Opzioni

Idem con patatine. Ho aggiornato al nuovo software e per magia adesso non riconosce più la consolle. Ho telefonato all asistenza e mi hanno fatto una procedura online che non è riuscita. Allora mi hanno fatto fare una procedura per avvisare un tecnico. Vediamo che succede. Se non risolve mi faccio cambiare tv in garanzia a questo punto. 

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni

[RIMOSSA INFORMAZIONE ERRATA E FUORVIANTE]

0 Likes
Diego978
Journeyman
Opzioni

Se è rilasciato un software ufficiale non vi è alcun motivo di NON aggiornare. È Samnsung che NON va acquistata casomai

Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni

@Diego978  ha scritto:

Se è rilasciato un software ufficiale non vi è alcun motivo di NON aggiornare. È Samnsung che NON va acquistata casomai

Aggiornalo tu, io non lo aggiorno.

0 Likes
Diego978
Journeyman
Opzioni

Non ha alcun senso quello che dici. Come non aggiornare un cellulare. Allora non lo compri. 

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni

[RIMOSSA INFORMAZIONE ERRATA E FUORVIANTE]

0 Likes
Alexxi
Apprentice
Opzioni
  1. Dopo aggiornamento 1290.3 la TV non riceve piú segnale dall'antenna e il menú per la sintonizzazione é diventato grigio.
  2. Ho già controllato cavi antenna e tutto. Il problema é causato dall'aggiornamento prima di questo la TV é sempre stata perfetta