Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

THE FRAME NON FA VEDERE L'IMMAGINE

(Argomento creato il giorno: 24-05-2020 04:47 PM)
801 Visualizzazioni
ANGELO_75
Student
Opzioni

ciao a tutti, da un giorno il mio The Frame UE55LS003AUXZT non fa vedere le immagini anche se l'audio è perfetto, ho provato a scollegare tutti i cavi e a riposizionarli, ho provato a tenere piggiato per 40 secondi il tasto spegnimento/accensione ma nulla di che, non fa vedere nemmero la striscia con le varie app, il mio timore che debba andarlo a buttare dopo aver speso una certa somma, spero che qualcuno possa consigliarmi qualcosa.SPENTASPENTAACCESAACCESA

0 Likes
1 Rispondere
Nicola_P1
Expert
Opzioni

Ciao ANGELO_75,

benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Recentemente hai attuato operazioni specifiche, oppure tale schermo nero è capitata all'improvviso?

Per esempio aggiornamenti software, spostamento del televisore in altre stanze, connessione/disconnessione di sorgenti video esterne oppure altre azioni simili.

Se l'interazione risulta completamente impossibile, anche per attuare i test indicati nel manuale del televisore a pagina 97, sarà necessario verificare adeguatamente la situazione con il nostro servizio tecnico dedicato.

Buona giornata,

Nicola
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes