Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

The Frame difficoltà a collegare ricevitore

(Argomento creato il giorno: 19-10-2024 10:07 AM)
95 Visualizzazioni
Members_ItI6eHS
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho un the frame del 2019, ho acquistato un ricevitorie/trasmettittore marca lemorele per poter vedere Sky anche nella TV in camera ma la TV non rileva il dispositivo attaccato alla porta hdmi. Qualcuno sa come  aiutarmi ? Grazie 

0 Likes
5 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Lei vorrebbe trasmettere il video da una TV ad un altra TV ?

Spieghi meglio i collegamenti ?

0 Likes
Members_ItI6eHS
First Poster
Opzioni

esatto, ho un trasmettitore e un ricevitore, il trasmettitore e collegato a Sky in cucina e il ricevitore alla porta hdmi dello "scatolotto" del televisore the frame. La TV però non lo riconosce. Ho provato a metterlo su un altro TV Philips in sala e non ho problemi, in camera non lo rileva dalla porta hdmi. 

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

E' necessario discriminare se e' un problema della porta HDMI della TV oppure dello scatolotto ricevitore, ha provato quella porta HDMI della TV con un cavo HDMI verso Sky ?

0 Likes
Members_ItI6eHS
First Poster
Opzioni

Buongiorno, La porta hdmi funziona perché riconosce che qualcosa e collegato ma non rileva quello che c'è attaccato. Anzi cosa ancora più strana lo rileva tra le reti wifi. 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Members_ItI6eHS, ti do il benvenuto in Community!

Collegando un diverso accessorio alla stessa porta HDMI, lo stesso viene riconosciuto in maniera corretta?

Ti consiglio di richiedere maggiori informazioni in merito alla compatibilità con il TV in tuo possesso, direttamente al produttore dell'accessorio.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes