Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo andato a nero

(Argomento creato il giorno: 16-06-2024 11:33 AM)
254 Visualizzazioni
Ross_81
Apprentice
Opzioni
Salve vi scrivo perché ieri mi è successa una cosa strana.mentre guardavo la TV lo schermo è andata nero ,come spenta senza audio,ma accesa perché la spia rossa non era accesa,dopo un 2 /3 minuti è ritornata immagine da sola.ci tengo a dire che il giorno prima sono stato a chattare con un esperto via whatsapp che mi ha fatto fare un reset dalle impostazioni,ma prima mi ha fato tentare un flash reset agendo dai pulsanti fisici,tentativo non riuscito perché alla fine abbiamo dovuto a procedere al reset tramite impostazioni.ieri ho acceso la TV con il pulsante per vedere se funzionava e da spento ho tolto la spina dalla ciabatta e rimessa e acceso tutto,e il pomeriggio mi è successa questa cosa dello schermo nero per la prima volta.vo ho scritto di questa procedura del reset,del toccare i pulsanti perché non vorrei che ci fosse connessione tra le due cose,come se la TV fosse andata in tilt a causa di queste cose e poi mi ha dato il problema dello schermo nero perché era la prima volta che me lo faceva,non so azzardo a pensare che ci sia connessione rea le due cose magari non è codi e per questo chiedo a voi .la TV ha meno di un mese.modello Crystal uhd 4k cu8070 del 2023.domani contatto anche assistenza ovviamente ma volevo anche sapere qui se qualcuno mi potrebbe dire qualcosa in più,a chi è capitato, insomma cose così.grazie
0 Likes
2 Risposte
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Ross_81, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Quanto riscontri risulta essere effettivamente insolito, tuttavia, ci tengo a rassicurarti sul fatto che non sembrerebbe esserci una correlazione fra l'inconveniente riscontrato e le procedure di reset proposte dal nostro supporto tecnico. 

Ad ogni modo, per comprendere al meglio al meglio l'irregolarità e fornirti un'assistenza mirata, avrei la necessità di porti alcune semplici domande. 

Per prima cosa, potresti indicarmi se l'anomalia si verifica sporadicamente oppure si tratta di un fenomeno persistente? Attualmente, risulta possibile utilizzare il TV?

Hai avuto modo di constatare, inoltre, se questo comportamento si verifica durante la visione di contenuti specifici? 

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Ross_81
Apprentice
Opzioni
Salve, bè tanto insolito non credo dato che qui su members ho letto molti post simili.in ogni caso mi è successa sabato scorso mentre vedevo la tv, adesso sto vedendo se me lo rifà.in ogni caso non è normale che una TV nuova ha tutti questi difetti,considerando che non ha neanche un mese,e questo è solo il secondo che dei problemi che ha i. Quanto dopo una settimana già presentava un quadratino bianco nel lato sinistro dello schermo,ma per questa cosa sono già in contatto con un suo collega e la settimana prossima chiederò in intervento di un tecnico per provare a ripararla,ma di sicuro se questo tentativo non andrà bene farò il reso.questa TV che ho attualmente è già una sostituzione di un' altra TV che aveva lo stesso identico difetto del pannello,mi arriva questa e uguale....... alquanto bizzarro secondo me,due dubbi a una certa vengono non le pare?se la TV già dopo una settimana comincia a dare problemi e da quello che vedo nel corso delle settimane aumentano,siamo passati a due......cosa succederà tra un mese o un'anno? dovrò passare due anni afar riparare tutti quelli che arriveranno? ovviamente no!

0 Likes