Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Strisce verticali sullo schermo

(Argomento creato il giorno: 21-01-2021 02:36 PM)
1813 Visualizzazioni
Cocu
Journeyman
Opzioni

B0DA4444-1636-4A9A-84B8-F8178E9E47F9.jpeg

5C8900BB-6465-48D6-8A57-2FDE735A8BBA.jpeg

Buon giorno,

Il mio smart tv Samsung, 75 pollici, presenta queste strisce verticali, scure e luminose, sullo schermo, visibili portandosi a 45 gradi dal televisore. È successo anche ad altri?

23 Risposte
Cocu
Journeyman
Opzioni

Aggiungo che ho prontamente contattato il supporto tecnico Samsung (TV in garanzia acquistato appena 2 mesi fa) il quale mi ha fatto contattare da un tecnico autorizzato Samsung che mi ha chiesto del materiale fotografico.

Ad oggi sono ancora in attesta di una risposta, il tecnico dice che Samsung sta prendendo visione del materiale ma che secondo loro potrebbe essere normale in quanto "parliamo di una TV di grosse dimensioni che è difficile da retroilluminare in modo preciso".

Io credo non ci sia nulla di normale in quelle strisce su una TV che costa più di 3mila euro :smiling-face:

Attendo fiducioso.

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Cocu, benvenuto sulla Community Samsung!

Se il caso è già stato preso in carico da un nostro tecnico, ti suggerisco di attendere l'esito dei controlli preliminari, in modo tale da poter avere informazioni precise su quanto riscontrato.

Se desideri, potrai tenerci aggiornati su quanto ti verrà comunicato: qualora dovesse essere necessario, siamo a tua completa disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Cocu
Journeyman
Opzioni

Grazie Veronica,

Spero che l'esito sia positivo, procedendo quindi con la sostituzione dello schermo.

Perchè se così non fosse, giudicando quindi questa cosa "normale", saremmo davvero di fronte ad un disastroso rapporto qualità prezzo per questo prodotto Samsung.

Vi terrò aggiornati :smiling-face:

Buona giornata

stregabatilda
Helping Hand
Opzioni
si vedono anche frontalmente?
0 Likes
stregabatilda
Helping Hand
Opzioni
io mi chiedo come possibile che è già difettosa!
potrebbe solo essere che era una TV da esposizione e poi te la vendono come nuova di zecca.
controllate sempre quando comprate una mega TV, che non hanno alterato gli schoch, non fatevi ingannare dalle reggie di plastica.
a volte nei centri commerciali, o nei grandi magazzini di elettronica le tv esposte accese chissà da quanto, e poi ti dicono che sono nuove.
la cosa si nota dalla schocchiatura grossolana fatta male. ciao e occhio! :))
0 Likes
Cocu
Journeyman
Opzioni

Ciao! La TV era perfettamente imballata e impellicolata ovunque.

Quindi non credo fosse da esposizione.

Frontalmente sono quasi impercettibili, ma più aumenti l'inclinazione e più si vedono (ma come si vede dalla foto anche da inclinazioni non cosi importanti.)

GIANPY66
Apprentice
Opzioni
ciao mi poi dire il modello del televisore.Grazie
stefanoferrara
Helping Hand
Opzioni

attendiamo tue notizie.... spettacolari questi pannelli nei colori, nel contrasto 

0 Likes
Cocu
Journeyman
Opzioni

Ciao!

Il modello della TV è QE75Q90TATXZT, del 2020.

Il supporto tecnico di Samsung ha effettivamente constatato che il pannello è difettoso, quindi nelle prossime settimane mi contatterà di nuovo il tecnico autorizzato per venire a sostituirmelo con un pannello nuovo.

Speriamo fili tutto liscio!

Vi aggiornerò a sostituzione effettuata.