Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Streaming su web browser

(Argomento creato il giorno: 09-10-2017 03:53 PM)
61786 Visualizzazioni
Audepinardi
Student
Opzioni

Ho comprato un tv serie 6 due mesi fa. Il primo mese tutto bene, ora non riesco a vedere i video in streaming sul web browser. Quando tanto di avviarli va in crash. Ho tentato di scaricare i divx per il v.o.d. con il codice fornito sul manuale, ma ricevo il messaggio che il file non è supportato. Suggerimenti?

0 Likes
Salta alla soluzione
147 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il browser dei TV non vengono aggiornati. Se cambiano codec e questo non è inserito nel browser il video non si vede più. Il fatto che si veda nel Sony è probabilmente legato al sistema operativo Android che permette di avere app più facilmente modificabili.
Saverio Casadidio
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Mattia81,

lo streaming sui nostri TV è usufruibile tramite le App dedicate dei vari servizi, non possiamo garantire il funzionamento dello streaming mediante il browser. 

Potresti indicare anche il codice modello completo del TV? In questo modo potremo verificare alcuni dati relativi al TV.

Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT o QE65Q8FAMTXZT.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Mauro1973
Apprentice
Opzioni

Il software della mia smart TV, ad esempio, non viene aggiornato da ben più di 1 anno, ho smesso da non so quanto tempo ormai di utilizzare il browser, lasciato lì così è come neanche averlo.

0 Likes
Mattia81
Journeyman
Opzioni

Il modello è un Q8  QE55Q8FAMT

0 Likes
Mattia81
Journeyman
Opzioni

Che senso ha avere una smart tv se poi non ci si puó vedere lo streaming in internet? Nessuno usa le tv semplicemente per navigare in internet, ma le usa per vedere streaming su video tv; un paio d'anni fa le smart tv samsung erano fra le migliori, non mi spiego perchè siano le uniche su cui mezzi streaming ora non vanno; se i sito aggiornano i codec o chissà che, come fanno le concorrenti anche samsung dovrebbe adeguarsi. Rimane un ottima tv certo, ma per quanto riguarda lo atreaming è ora ad un pessimo livello e fa pentire di aver fatto tale scelta al momento dell'acquisto

0 Likes
Mattia81
Journeyman
Opzioni
Esatto, condivido.
0 Likes
winter19611
Pioneer
Opzioni

si effettivamente è una cosa assurda io ho speso € 3000,00 per un 65js8500 e mi ritrovo con un catorcio, adesso anche i siti fanno fatica ad aprirsi, il browser non si aggiorna mai e non si riesce a vedere più un video, dovrei comprare un altro televisore? si ma mai più un samsung lo sto sconsigliando vivamene a tutti i miei conoscenti e non, gli faccio una cattiva pubblicità, e in aggiunta dopo aver sostituito lo schermo dopo 2 anni ha di nuovo dei problemi, mai sia più samsung

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Mattia81 e winter19611,

capiamo il tuo punto di vista, ma le motivazioni per cui lo streaming non sia garantito sui TV sono state tutte trattate nel corso del thread.

Possiamo garantire lo streaming esclusivamente mediante le App dedicate ai vari servizi, per il resto possono essere sempre utilizzati prodotti dedicati alle applicazioni, oppure smartphone, PC o tablet collegati ai TV.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Mattia81
Journeyman
Opzioni
Questo lo capisco, dico solo che per chi come me ha fatto una scelta d’acquisto, ora è molto avvilente vedere che samsung è l’unica marca che ha questi problemi
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Mattia81  ha scritto:
Esatto, condivido.

Cliccate sui Like se condividete il pensiero di un altro utente.

0 Likes