Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Staffa per TV serie S95D

(Argomento creato il giorno: 30-09-2024 09:25 AM)
655 Visualizzazioni
iDado76
Apprentice
Opzioni

Salve, vorrei acquistare una staffa che sia ultrasottile in modo da poter avere il minimo ingombro tra TV e muro..., mi occorre per un TV serie s95D da 77" ma non riesco a capire quale sia il modello più adatto... potete aiutarmi! Grazie

0 Likes
16 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Gentile utente,

per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe  reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @iDado76,

come anticipato da @Cibafese, avremmo bisogno di conoscere il codice modello completo del tuo TV per poter dare una risposta corretta.

Senza di esso, infatti, rischieremmo di fornire indicazioni errate sulla staffa da utilizzare.

Rimaniamo in attesa del codice, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
iDado76
Apprentice
Opzioni

La TV è il modello 

QE77S95DATXZT

Grazie

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@iDado76 quel modello adotta una VESA 400x400 quindi basta una qualsiasi staffa SLIM per TV compatibile con quella VESA.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao iDado76,

in base al tuo TV, può andar bene questa Staffa: https://www.samsung.com/it/tv-accessories/full-motion-slim-wall-mount-wmn-b16fb-xc/

Resto a disposizione per qualsiasi dubbio o necessità.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
iDado76
Apprentice
Opzioni

Salve Michele..., questa staffa che mi proponi è dal 58" al 75"...., la tv che ho è invece un 77"..., va bene lo stesso o forse è meglio la  WMN-B30FB ...che va dall'82" all'85"?!?

Grazie

Davide

0 Likes
lello11
Journeyman
Opzioni
Ho lo stesso televisore: ho acquistato direttamente da samsung shopping la staffa WMN-B50EB....è perfetta...tv a pochi mm dal muro...
lello11
Journeyman
Opzioni
Ho lo stesso televisore: ho acquistato direttamente da samsung shopping la staffa WMN-B50EB....è perfetta...tv a pochi mm dal muro...
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @lello11

ti ringrazio per questa condivisione, sono felice di sapere che ti sia trovato bene con la nostra staffa dedicata. 🙂

@iDado76 hai risolto o hai ancora necessità di supporto per l'acquisto della staffa?

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes