Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Invasività di Samsung TV Plus

(Argomento creato il giorno: 4 ore fa)
29 Visualizzazioni
djpapes84
Journeyman
Opzioni

Ciao

Reputo al limite della persecuzione che su Tizen (QN90B65) mediamente ogni 2 giorni continui a sbucarmi sulla schermata principale l'icona di samsung tv plus seppure OGNI SANTA VOLTA mi prendo la briga di disabilitarla o rimuoverla. Questa cosa è pazzesca:

1) non me ne frega nulla di samsung tv plus e dei suoi contenuti. Se proprio ogni tanto dovete provare a "ripropormela" per verificare se il mio gusto in merito sia o meno cambiato: potete NON RIMETTERMELA LETTERALMENTE OGNI 2 GIORNI????

2) oltretutto se, malauguratamente, clicco sull'icona in questione, MI CANCELLA COMPLETAMENTE la sintonizzazione dei canali tivusat e devo procedere da capo perdendo 10 minuti in maniera demenziale, magari con un evento sportivo in corso, per questo BUG IRRISOLTO.

Non venitemi a dire che verificherete, che è strano, che non dovrebbe succedere. Sono cose che trovate tranquillamente sia qui sia sui forum. Sono cose dette ridette conosciute sulle quali samsung non fa nulla!

0 Likes
2 Risposte
SamLuke
Helping Hand
Opzioni
Ciao, prova questa procedura :

Premi il tasto home del telecomando.
Seleziona samsung tv plus (quella a destra della home) senza cliccarci sopra.
Premi a lungo il tasto centrale del telecomando.
Seleziona elimina.
Seleziona disattiva.

Fammi sapere se risolvi
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @djpapes84,

bentornato in Community!

Mi spiace per il disagio causato da questa situazione. Sarebbe utile provare prima di tutto i passaggi proposti da @SamLuke e, se non dovessero essere sufficienti, opterei per una serie di verifiche in tempo reale sui canali dedicati.

Li trovi qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Sarà così possibile procedere con degli accertamenti altrimenti non effettuabili su un canale di supporto indiretto.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes