in data 30-09-2024 09:25 AM
Salve, vorrei acquistare una staffa che sia ultrasottile in modo da poter avere il minimo ingombro tra TV e muro..., mi occorre per un TV serie s95D da 77" ma non riesco a capire quale sia il modello più adatto... potete aiutarmi! Grazie
in data 24-10-2024 05:52 PM
Ciao Cornelia, in realtà mi hanno scaricato due giorni fa la TV e ancora la devo scartare...., adesso devo acquistare la staffa e a questo punto mi pare di aver capito che la soluzione più adatta sia la WMN-B50EB/ZA giusto?!?
Grazie
in data 25-10-2024 03:32 PM
Ciao iDado76,
le staffe compatibili sono verificabili qui:
Per il tuo modello di tv, QE77S95DATXZT, le staffe compatibili sono la Staffa Slim Fit WMN-B50EB e la Staffa Full Motion Slim WMN-B16FB.
- Full Motion Slim WMN-B16FB.
https://www.samsung.com/it/tv-accessories/full-motion-slim-wall-mount-wmn-b16fb-xc/
- Staffa Slim Fit WMN-B50EB
https://www.samsung.com/it/tv-accessories/slim-fit-wall-mount-wmn-b50eb-xc/
Resto a disposizione. Ciao,
15-11-2024 08:22 PM - modificato 15-11-2024 08:22 PM
in data 18-11-2024 02:10 PM
Ciao AndreaRatazzi, benvenuto sulla Community Samsung!
Ci dispiace per quanto indichi.
Anche tu possiedi un TV OLED S95D? Ci confermi che la staffa Slim Fit acquistata è esattamente quella menzionata dal collega Andrea poco sopra?
Hai acquistato il tv sul nostro sito?
Sei poi riuscito a montare la staffa in autonomia o devi ancora procedere?
Facci sapere!
Ciao
in data 18-11-2024 03:29 PM
in data 19-11-2024 06:27 AM
Mi è arrivata sia la tv che la staffa (slim Fit) prossima settimana conto di montare il tutto… mi dovrebbe arrivare anche la soundbar bar HW-Q990D e stavo valutando di montare anche quella a parete, ho visto che ci sono delle apposite staffe… qualcuno di voi lo ha fatto?!? Sapete indicarmi la miglior soluzione di staffe da soundbar?
grazie
davide
in data 20-11-2024 09:51 AM
Ciao a tutti,
AndreaRatazzi, ci tieni aggiornati sull'installazione?
iDado76, l'idea di appendere sia la tv che la soundbar è molto valida. Samsung, però, non commercializza staffe che permettano di svolgere quest'ultima funzione (appendere la soundbar).
Dovrai quindi verificare la disponibilità di supporti di terze parti.
Prima di acquistare quest'ultima staffa, accertati, contattando il produttore del supporto al quale sei interessato, se sia compatibile con i tuoi prodotti.
Resto a disposizione. Ciao!