Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione pannello tv 4k

(Argomento creato il giorno: 25-01-2017 08:18 PM)
58011 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Mi hanno sostituito il pannello del tv al centro assistenza, e siccome ancora devo andarlo a ritirare volevo sapere se per pannello intendono tutto il display compreso il vetro, siccome su quello vecchio c era un piccolo graffio che d altronde era uscito "incorporato" nel tv... pannello si intende tutto la parte che sta alla interno della cornice oppure è una parte sul retro del display?

0 Likes
EnricoScogna
First Poster
Opzioni
Buonasera mi trovo in una situazione incresciosa. Il mio televisore presenta delle lesioni interne, non da urto, e il pannello esterno è integro mi hanno detto che il TV 55" non rientra on garanzia perché dalla foto(SIC!) sembrano lesioni procurate. Ho chiesto di far venire il tecnico a pagamento e mi hanno risposto va bene ma mi hanno lasciato intendere che seppur non vi siano lesioni o graffi sul pannello esterno se loro ritengono essere danno cagionato non attivano la garanzia. In poche parole la mia parola contro la loro. Quindi cosa fare in questi casi portarli in tribunale? Suggerirmi per piacere.
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao EnricoScogna,

potresti fornirci maggiori dettagli, magari postando qui le foto inviate?

Potresti anche indicarci quale numero di telefono o indirizzo E-mail hai utilizzato per contattare il supporto tecnico, preferibilmente QUI?

Tieni presente che, in presenza di anomalie hardware, la garanzia potrebbe non coprire eventuali costi.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
EnScogna
First Poster
Opzioni
Io posso postare le foto senza problemi ma le foto rappresentano un problema che può essere travisato. Non è mio costume fare brogli. Ho comprato solo TV Samsung e cell Samsung..Se si rompono per mia negligenza mi assumo la responsabilità del danno ma se così non è non credo sia giusto. Inoltre se il tecnico mi dice che il pannello esterno può non lesionarsi (a seguito di danno procurato) mentre quello interno no; io lo trovo assurdo. Se è un danno cagionato anche il pannello esterno deve presentare anomalie: una abrasione, un graffio, una lesione.... ho chiesto l'intervento del tecnico a pagamento ma lui insiste in questa versione come posso fare.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao EnScogna,

capisco il tuo punto di vista.

Sarà nostra cura effettuare le dovute verifiche sul caso: a tal fine, tuttavia, abbiamo necessità dei dati richiesti e delle foto, che puoi inviare a @Riccardo_F via messaggio privato, cliccando sul link presente sul suo post :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
EnScogna
First Poster
Opzioni

Non mi permette di caricare le foto. Potrebbe inviarmi un indirizzo mail per piacere. 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao EnScogna,

non abbiamo un indirizzo E-mail dedicato in Community, puoi eventualmente fare riferimento al nostro supporto tecnico.

Ti ho inviato un messaggio privato a riguardo, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
alessioo5
Student
Opzioni

Ciao,approfitto per fare un plauso a Samsung,il mio 55MU6400 presentava aloni scuri dal basso verso l'alto sullo schermo,contattata Samsung mi mandano un SMS con un link da aprire cosa che faccio e invio foto del difetto dello scontrino e del numero di serie.dopo 2 giorni mi contatta il CAT di zona,fissiamo un appuntamento per il pomeriggio si presenta a casa un tecnico molto professionale che in meno di un'ora mi sistema il TV cambiando completamente il pannello.il tutto in meno di una settimana dalla segnalazione del problema da parte mia.Grazie Samsung.

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao alessioo5,

ti ringrazio tanto per il tuo feedback positivo, ne siamo lieti! :smiling-face:

Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori necessità!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
EnricoSco71
First Poster
Opzioni

Su questo avrei un piccolo appunto da fare. Il centro assistenza Samsung che ho contattato mi ha detto che i danni procurati non lasciano o possono non lasciare: graffi, abrasioni o danni sul pannello esterno. Io sono basito. Tutto questo senza ancora venire a casa a verificare. Strano però che volesse venire di Venerdi Santo alle 21.00 ...avevo detto che avrei pagato i 30 euro della visita..bah 

0 Likes
EnricoSco71
First Poster
Opzioni
Su questo avrei un piccolo appunto da fare. Il centro assistenza Samsung che ho contattato mi ha detto che i danni procurati non lasciano o possono non lasciare: graffi, abrasioni o danni sul pannello esterno. Io sono basito. Tutto questo senza ancora venire a casa a verificare. Strano però che volesse venire di Venerdi Santo alle 21.00 ...avevo detto che avrei pagato i 30 euro della visita..bah 
0 Likes