Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Crystal Uhd UE75DU7170UXZT

(Argomento creato il giorno: 04-01-2025 08:41 PM)
352 Visualizzazioni
Alessandro253
Apprentice
Opzioni

Buonasera a tutti,

televisore in oggetto acquistato ad inizio novembre 2024.

oggi 04/01/2025 schermo pieno di righe come da foto che vi allego. 
Ovviamente disperazione e rammarico.

contattata assistenza, inviato foto scontrino e foto schermo. Al momento non ho ancora ricevuto messaggio per organizzare intervento tecnico. Ma mi chiedo..neanche due mesi di tv e con questo problema può essere corretta la sostituzione del pannello? E soprattutto un lavoro così delicato fatto a domicilio può essere fatto a regola d’arte? Non può esserci una sostituzione del prodotto?

094389C7-8364-49D8-9828-443AB6E1D343.jpeg

0 Likes
11 Risposte
Alessandro253
Apprentice
Opzioni

se qualcuno volesse darmi un parere/esperienza mi tirerebbe su il morale .

0 Likes
Giuseppe978
Pathfinder
Opzioni
Capitato anche a me tempo fa, il pannello costituisce almeno l'80% della TV. Tranquillo, in pratica monta le schede interne sul nuovo pannello e lo richiude con il retro della tua TV. Operazione molto semplice che può fare in 15 minuti a domicilio.
Alessandro253
Apprentice
Opzioni

Grazie per la risposta. Speriamo vada tutto bene.

posso chiederti per la tua esperienza dopo quanto sono usciti i tecnici?

0 Likes
Giuseppe978
Pathfinder
Opzioni
Se non vado errato un tecnico mi contattò in giornata e venne il giorno seguente ad effettuare la riparazione.
0 Likes
Alessandro253
Apprentice
Opzioni

Probabilmente essendo ieri sabato e oggi domenica e domani il 6 gennaio…mi contatteranno martedì.. speriamo.

grazie

0 Likes
FRANCESCO GIUSEPPE
First Poster
Opzioni

Caspita. È successo così di improvviso? Ma come mai? A me tutto nero e l’audio è scomparso. Sabato sera. Non si accende né si spegne. Attacco e riattacco la spina ma non cambia nulla. Mi preoccupa che tivù nuove di zecca facciano questo. Sono tivù che dovrebbero durare decine di anni. Sono basito. Spero riescano a risolvere sia a te sia a me. 

0 Likes
Alessandro253
Apprentice
Opzioni

Guarda anche io sono profondamente deluso perché ho voluto spendere qualcosa di più per appunto avere un prodotto Samsung e non la Concorrenza.

resta però evidente che un tv nuovo comprato il

giorno 01/11/2024 sia praticamente andato ko improvvisamente dopo neanche due mesi di utilizzo. Tu hai già contattato assistenza?

0 Likes
FRANCESCO GIUSEPPE
First Poster
Opzioni

Si ma ovviamente a me è successo sabato 4 dicembre alla sera ah ah ah, sono tutti KO o sulle piste. Incredibile. Vediamo cosa succede e come si comportano. Pensa che ho preso anche la sua gemellina più piccola per la stanza da letto visto che mi piaceva la cosa di avere lo Smart thing per entrambi. Non ti nascondo che mi sono sentito uno stupido… Samsung in genere sta avendo grandi problemi. Con gli Elettrodomenstici in casa ci vuole solidità. 

0 Likes
Alessandro253
Apprentice
Opzioni

Ma quindi dal 4 dicembre non hai ancora ricevuto risposta e intervento tecnico?

0 Likes