Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attack su schermo

(Argomento creato il giorno: 25-01-2017 05:44 PM)
8719 Visualizzazioni
Kyaryna85
Apprentice
Opzioni

Aiutooooo! Ho degli schizzi di attack sullo schermo del mio mera tv LCD Samsung 49 pollici. Come lo tolgo?? Vi prego ditemi che c'è un modo 

0 Likes
6 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni

L'unico modo per togliere l'attack è l'acetone. Ma rovineresti ancora di più lo schermo. Quindi.... temo non potrai togliere l'attack.

Saverio Casadidio
0 Likes
cicgius
Journeyman
Opzioni
Prova con un prodotto per auto Ma-fra, toglie le colle dalle superfici più delicate.
0 Likes
Kyaryna85
Apprentice
Opzioni
Ah che meraviglia una risposta confortante!!! Dove pensi che possa trovarlo???
GRAZIEEEEEEEEE
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Mi spiace dirtelo ma non ti fate troppe illusioni. L'unica cosa che toglie l'attack è l'acetone. L'attack è una colla che crea un legame chimico. 

Prova con i prodotti per auto, provare non ti costa nulla, ma difficilmente risolvi.

Saverio Casadidio
0 Likes
cicgius
Journeyman
Opzioni

Io l'ho tolto dal parabrezza, non so se funziona nell'lcd, ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità, il prodotto è questo: https://www.auto-spa.it/togliere-adesivi-auto-e-catrame-deca-flash.html

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
ciao Kyaryna85,

Tieni presente che come ha detto Saverio è possibile che tu possa rovinare il pannello utilizzando prodotti di questo tipo.

Se vuoi provare, ti consiglio inoltre di non usarlo su tutta la superfice del pannello ma solo nella zona interessata perchè molto probabilmente andrà a rimuovere/rovinare anche il trattamento antiriflesso.
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes