Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione pannello tv 4k

(Argomento creato il giorno: 25-01-2017 08:18 PM)
58247 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Mi hanno sostituito il pannello del tv al centro assistenza, e siccome ancora devo andarlo a ritirare volevo sapere se per pannello intendono tutto il display compreso il vetro, siccome su quello vecchio c era un piccolo graffio che d altronde era uscito "incorporato" nel tv... pannello si intende tutto la parte che sta alla interno della cornice oppure è una parte sul retro del display?

0 Likes
65 Risposte
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Tino79,

mi dispiace tanto per quanto ti è successo.

Ho dovuto rimuovere parte dei tuoi messaggi in quanto contenenti contenuti potenzialmente offensivi/diffamatori e dati di società terze.

Colgo l'occasione per ricordare a tutti che Samsung effettua riparazioni solo ed esclusivamente attraverso l'intervento dei propri Centri Assistenza Ufficiali e Autorizzati, sempre verificabili sul nostro sito o contattando il nostro Servizio Clienti.

Sconsigliamo in alcun modo le riparazioni autonome e invitiamo gli utenti a non affidarsi a siti che non sono riconducibili in modo evidente alla nostra Società. 

Per qualsiasi dubbio non esitate a chiedere a noi, siamo a vostra disposizione! :smiling-face:

Grazie per la tua testimonianza Tino79.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Moderator

Manus46
First Poster
Opzioni
buongiorno, mi è comparso di colpo questa striscia blu sullo schermo. ovviamente la tv ha 4 anni e non è in garanzia. E un 65p. qualcuno sa quanto può costare il metterla a posto? Grazie mille
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Probabile sia il pannello. A questo punto non ti conviene ripararla. Ti costerebbe quasi come un nuovo tv.

Saverio Casadidio
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Manus46,

come anticipato da Saverio, c'è una forte possibilità che dipenda dal pannello. Puoi richiedere un approfondimento al nostro supporto tecnico per delle ulteriori valutazioni: in quel caso però i costi potrebbero essere alti, considerando che si tratta di un prodotto non più coperto dalla garanzia.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Mirko Zilli
Journeyman
Opzioni

Ciao Enrico, sono un cliente Samsung TV (ne ho 5 da55) e l'ultima ha fatto lo stesso problema della tua.. l'ho presa pochissimo tempo fa e l'ho messa nella relax zone della casa.. l'ho usata credo non oltre 10 ore. Mi hanno risposto che non è in garanzia. Premetto che faccio prima a ricomprarmene una (cambio brand però) vorrei sapere se ti hanno sostituito la TV o no. Mi spiace che questa grande casa Coreana metta nel mercato strumenti deboli e poi accolli ai clienti una garanzia così debole. Nemmeno a me va di approfittare e non lo farei mai, ma mi spiace di essere trattato come un approfittatore quando a me non mi importa nulla di ricomprarmene una, ma davvero la mia parola vale quanto quella di Samsung. La TV non ha preso nessun botto, ha il pannello esterno immacolato ma loro mi additano come approfittatore.. penso che agirò legalmente. Gentilmente mi dici se ti hanno sostituito la TV? Grazie mille, Mirko Zilli

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Mirko Zilli, benvenuto sulla Community Samsung!

Sono sinceramente spiacente per quanto hai indicato.

È mio dovere, in prima istanza, precisare che nè su questa piattaforma nè mediante i nostri diversi canali di supporto è nostro intento definire i nostri clienti come da te indicato: le informazioni fornite si basano sulle condizioni della garanzia convenzionale Samsung e sono volte, unicamente, a informare il cliente sul suo caso specifico.

Il servizio clienti infatti, generalmente, analizza le fotografie del prodotto e, nel momento in cui si rilevano segni di danni accidentali, informano il cliente dell'impossibilità di procedere in garanzia, come stabilito nelle condizioni della predetta:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Vorrei tuttavia analizzare il tuo caso specifico: a tal fine, ti chiedo di inviarmi un messaggio privato comunicando il codice seriale (S/N) del tv (reperibile dall'etichetta sul retro del pannello) o il recapito telefonico dal quale ci hai contattato.

Puoi scrivermi cliccando qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/296236

Attendo un tuo riscontro.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes