Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione pannello tv 4k

(Argomento creato il giorno: 25-01-2017 08:18 PM)
58015 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Mi hanno sostituito il pannello del tv al centro assistenza, e siccome ancora devo andarlo a ritirare volevo sapere se per pannello intendono tutto il display compreso il vetro, siccome su quello vecchio c era un piccolo graffio che d altronde era uscito "incorporato" nel tv... pannello si intende tutto la parte che sta alla interno della cornice oppure è una parte sul retro del display?

0 Likes
65 Risposte
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Credo sia solo il pannello dietro al vetro... ma penso dipenda anche dal tecnico che lo sta riparando e dalle indicazioni che ha. Tecnicamente parlando... il pannello è solo il pannello.... ed è differente dalla scocca che lo contiene.

--
Tommaso
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Però a me successe la stessa cosa sul cellulare che si bruciato no 2 pixel e mi cambiarono tutto compreso il vetro della scocca...kissà
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Se non erro è tutto incollato. Quindi, viene sostituito tutto. La Samsung non ha un vetro vero e proprio.
Saverio Casadidio
0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Sai dipende se il vetro (o per le TV più propriamente "rivestimento protettivo esterno") è incollato e fa pezzo unico col pannello. Può darsi lo sia anche per questa TV... come ho detto sono "tecnicamente" due pezzi diversi poi il fatto che siano uniti e che se ti cambiano il pezzo esso venga sostituito per intero allora è un altro discorso. 

--
Tommaso
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ho domandato a samsung....cambiano tutto! Dicono che possono avere problemi a staccare vetro e pannello quindi x qualsiasi cosa o intervento cambiano tutto lo schermo 😊
0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Ottimo!! Molto bene per te  🙂

--
Tommaso
0 Likes
orsogrigio55
Explorer
Opzioni

ciao, puoi considerarti un uomo fortunato, a me, tv  samsung  modello UE 40 KU 6000 KXZT con un anno di vita, si sono rifiutati di sostituire in garanzia lo schermo rottosi dalla sera alla sera dopo, sostenendo, senza darmi peraltro NESSUNA VALIDA IPOTESI O DIMOSTRAZIONE, che si era rotto per un fantomatico urto non dimostrato. Peccato che in casa mia, durante il giorno non è presente nessuno, mia moglie ed io lavoriamo fuori casa e NON abbiamo bambini, in quanto a 62 anni, la mia " bambina " vive da anni con il suo compagno...ma per samsung e la sua politica di assistenza pessima i siti  di proteste abbondano, e per me ora non è ancora finita...vado per vie legali con società consumatori...

Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il problema è che tu non puoi dimostrare che non si sia rotto per un urto.
Saverio Casadidio
0 Likes
orsogrigio55
Explorer
Opzioni

...secondo te, un tv 40" che cade da 60 cm di altezza del mobile d'angolo su cui staziona con abbondanti margini di appoggio, non riporterebbe danni ANCHE A CASSA E CORNICE ???

Sarebbe un VERO MIRACOLO, ma dal momento che io sono ateo e non credo nei miracoli...

SE UN  TV CADE DA UNA CERTA ALTEZZA, SI ROMPE IN PIU' PUNTI, ESTERNI ED INTERNI... IL MIO TELEVISORE ERA PERFETTAMENTE INTEGRO IN OGNI SUA PARTE ESTERNA, fatto constatato anche dall'assistenza...dammi retta, sono un tecnico, e non parlo a caso, SAMSUNG COME ASSISTENZA PENSA SOLO A NON AMMETTERE, STUPIDAMENTE SECONDO ME, CHE non E' un dio in terra, E CHE ANCHE I SUOI COMPONENTI possono essere difettosi DALLA NASCITA.

Anche un mediocre tecnico SA o DOVREBBE SAPERE che componenti elettronici, SE DIFETTOSI IN ORIGINE, entro 12, MAX 18 mesi SALTANO...e a me è successo !!!