Buongiorno, a tv spento si accende l'audio per pochi secondi e poi sparisce. il tv è collegato ad un home theatre bose senza hdmi e decoder... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, a tv spento si accende l'audio per pochi secondi e poi sparisce. il tv è collegato ad un home theatre bose senza hdmi e decoder... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho appena acquistato un Samsung 49ku6300, collegato a Sky e ad alcune consolle (ps4 e Xbox) mi sapete dire quali sono i migliori... Visualizza Post Ciao Davidee, Benvenuto nella nostra Community! I settaggi video sono molto soggettivi, non ne esist... Visualizza Post |
Ho appena installato internet a casa ma ho continuamente problemi perché il Wi-Fi direct della Smart TV e del home theatre (entrambi Samsung)mi... Visualizza Post |
Ho un problema con un TV Led Samsung serie 5 UE32K5500 appena acquistato. Procedendo alla sintonizzazione dei canali del digitale terrestre non... Visualizza Post Il fatto che su un TV si veda non garantisce la bontà dell'impianto. Con il digitale tocca tenere so... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, ho acquistato questo televisore ad ottobre 2016. Inizialmente non ho avuto problemi, ma da un paio di giorni non si alzava... Visualizza Post Magari come ultima prova.... tenta di staccarlo dalla corrente per qualche minuto... poi riattaccarl... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, considerando che lo Smart ub di questo televisore mi ha sempre dato problemi sin dall'inizio e con l'ultimo... Visualizza Post Ciao Srocco1970, Benvenuto in Community! Mi dispiace ma lo Smart Hub del tuo TV non è sostituibile :... Visualizza Post |
smart TV. mod. UE48JU6500 acquistato film su "Chili" la visione è una ciclica interruzione, seguita dal blocco definitivo con... Visualizza Post Ciao Ferruccio00, Benvenuto nella nostra Community! Questa anomalia si presenta solo con l'app Chili... Visualizza Post |
Salve. Vorrei sapere se esiste un telecomando puntatore Samsung, compatibile con gli smart tv serie ks7000. Grazie Visualizza Post Si non è male comunque. Peccato che in casa lo so usare solo io e ho dovuto comprare pure un telecom... Visualizza Post |
Salve il modello della mia tv è UE40EH5300 (SERIE Z9QJ3SEF301130X) aggiornato all'ultima versione cioè la 002017, quando provo ad... Visualizza Post Ciao Lella21, se riscontri lo stesso identico problema di scara2017, consiglio anche a te di contatt... Visualizza Post |
Salve, sul mio smart tv modello ue40f8000 mi dice che c'è un nuovo aggiornamento firmware disponibile, ma durante la fase di scaricamentio... Visualizza Post Ciao Beppe66, sono contento che hai risolto! Grazie per averci informato ;) Ciao Visualizza Post |
ciao a tutti come potete vedere per il modello full hd del mio televisore ci sono delle macchie scure che alla lunga danno un po fastidio (almeno... Visualizza Post Ciao LolloDRufy,come indicato dal buon Saverio, potrebbe trattarsi di una anomalia elettrica della r... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho una TV Samsung modello UE40D5000 che si accende da sola. La versione del software è: T-MST4DEUC-1024.1 Il software GPL... Visualizza Post Prima di fare il reset (lo fai tramite voce menù del TV) prova a staccare le periferiche e vedere se... Visualizza Post |
Ciao a Tutti. Io possiedo un televisore 55 hu 7500. Vorrei sapere se collegando sky sul tv,e collegando il mio home theatre 5.1 a... Visualizza Post Ciao desmodue, Benvenuto in Community! Ti confermo che, se la sorgente audio (decoder Sky) collegata... Visualizza Post |
Buon gionro a tutti, sono possessore dello smart tv di cui in oggetto e da un momento con l'altro l'app di netflix non si è più aperta.... Visualizza Post Salve ho lho stessisimo problema , ma continua a nn funzionare .. che devo fare??? Visualizza Post |
smart tv UE40KU6400 VERS SOFT. T.JZMDEUC-1160.6 SUB MIC T-JZMDEUS-1007 IN WEB BROWSER TUTTE LE FOTO APPAIONO SOLARIZZATE ... Visualizza Post Ciao Gianluca grazie della risposta dettagliata. Ma con garbo devo contraddirti perché fino a 3 sett... Visualizza Post |
Dopo difficoltà serie a connettere la TV ad internet, improvvisamente è successo. Peccato però che la navigazione sia praticamente impossibile.... Visualizza Post Lo streaming manco riesco a farlo via wifi! Arriva a dirmi server non trovato ben prima di cominciar... Visualizza Post |
Sale non riesco a trovare una staffa che vada bene per appendere a parete questo televisore. Nessuna di quelli private (esempio meliconi) va bene... Visualizza Post Ciao Alex0271, Benvenuto in Community! Ti informo che non disponiamo a listino di una staffa specifi... Visualizza Post |
Buonasera, ho una tv UE55H7000; per ragioni di capacità uditive differenziate in famiglia, vorrei connettere cuffie wireless. Però mia moglie non... Visualizza Post Ciao fleone, Benvenuto in Community!Ti confermo che il tuo TV non supporta il bluetooth.Potrai quind... Visualizza Post |
Salve, sarei intenzionato ad acquistare uno dei due modelli sopracitati, ma oltre lo schermo e il pqi ( uno è 48 " con 1900 pqi l'altro... Visualizza Post Il JS8500 è del 2015. Il KS9000 è del 2016. Sono simili come funzionalità. Ma il KS ha Tiezen 2 d un... Visualizza Post |
Salve ho acquistato il Ku6400 su un venditore terzo di Amazon, alla mia richiesta della fattura mi ha detto che non era possibile inviarla e mi ha... Visualizza Post Ciao trilogy, Benvenuto nella nostra Community! ti confermo, come accennato da Saverio, che le promo... Visualizza Post |