Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Dopo difficoltà serie a connettere la TV ad internet, improvvisamente è successo. Peccato però che la navigazione sia praticamente impossibile.... Visualizza Post
Sale non riesco a trovare una staffa che vada bene per appendere a parete questo televisore. Nessuna di quelli private (esempio meliconi) va bene... Visualizza Post
Buonasera, ho una tv UE55H7000; per ragioni di capacità uditive differenziate in famiglia, vorrei connettere cuffie wireless. Però mia moglie non... Visualizza Post
Salve, sarei intenzionato ad acquistare uno dei due modelli sopracitati, ma oltre lo schermo e il pqi ( uno è 48 " con 1900 pqi l'altro... Visualizza Post
Salve ho acquistato il Ku6400 su un venditore terzo di Amazon, alla mia richiesta della fattura mi ha detto che non era possibile inviarla e mi ha... Visualizza Post
Buongiorno a tutti! Dovrei acquistare una tv e diverse persone, in base alle mie esigenze, mi hanno consigliato l'UE49K5500; sennonché, nello... Visualizza Post
Come da oggetto, sono possessore di un ES8000 46 pollici. Nell'ultimo anno (raramente) capitava che la tv si riavviasse da solo (sarà successo... Visualizza Post
:smileyfrustrated:Salve da pochi giorni ho acquistato una tv samsung ue49ks7000 nella impostazione immaggini c'e' la funzione hdr+,ho... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
il mio Samsung TV comprato tre giorni fa mi individua il pc e i suoi hard disk ma quando vado dentro per fare streaming con... Visualizza Post
Ho acquistato da poco la Samsung Smart TV modello UE55K6300AK curvo. Io ho una Xbox One e gioco ad un gioco dove l'audio conta molto e quindi... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho bisogno di risposte chiare per risolvere i miei dubbi.
Tenderei a comprare questo tv che ha sia il bluetooth che il... Visualizza Post
Cliccando sul lato del touchpad per poter scrivere il numero del canale da selezionare, la selezione non è accettata. Tutte le altre funzioni sono... Visualizza Post
Buonasera a tutti, come da titolo mi chiedevo se fosse possibile registrare un canale tv (su apposito dispositivo esterno) mentre utilizzo la... Visualizza Post
Salve, ho un UE40C7700 che ho appena aggiornato a 2013/08/01_003018.
E' collegato via cavo con il modem ma non riesco ad accedere a internet,... Visualizza Post
Il mio modello di smart TV è ue50j6240ak.
Da quando ho installato l'app rai reply appare un pallino blu in basso a destra lampeggiante come... Visualizza Post
Salve,
dopo l'installazione automatica ho notato che accendendo il TV il pannello rimaneva nero e per poter rivedere i canali dovevo... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Da qualche giorno il timeshift sul mio 65ks7000 si avvia da solo, senza premere alcun tasto, e anche dopo poco che l'ho... Visualizza Post
Ha sempre funzionato benissimo sia con il Cavo Lan sia con il servizio WI Fii, all'improvviso non si collega più, nel test di rete mi esce... Visualizza Post
Ho una smart tv Samsung UE49KU6400U, si disconnette continuamente da internet.Quando entro nel menu, sezione "rete", seleziono "stato... Visualizza Post
Buonasera,
posseggo da 2 anni un Samsung UE55HU8500 e da un anno utilizzo Netflix senza nessun problema.
Da circa un mese però dopo un pò che... Visualizza Post